• LE PHARM Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.018.156-9
    Ramo economico: Pharmacie

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su LE PHARM Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LE PHARM Sagl

    • LE PHARM Sagl ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Pharmacie».
    • LE PHARM Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 16.06.2017, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • LE PHARM Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-499.542.128.
    • 5 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: GFL SA, International Metal Supply Holding SA, Smart Security Software S.S.S. Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Pharmacie

    Scopo

    L'esercizio e la gestione di farmacie. L'acquisto, la produzione e la vendita di prodotti farmaceutici, medicinali e chimici. L'importazione, l'esportazione, la vendita di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cosmetici, dietetici, igienici, di profumeria e drogheria, articoli per l'infanzia, prodotti naturali, omeopatici, erboristici ed affini. La vendita ed il noleggio di apparecchiature sanitarie. L'assunzione di rappresentanze nonché ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società può partecipare ad alte imprese in Svizzera o all'estero, acquistare e gestire immobili, nonché stipulare tutti i negozi e contratti idonei a promuovere lo scopo della società e che si trovano in relazione diretta o indiretta con il perseguimento dello scopo stesso.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Sorevisa SA in liquidazione
    San Vittore 27.11.2013 29.03.2017

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LE PHARM Sagl

    FUSC 115/2017 - 16.06.2017
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3585297, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LE PHARM Sagl, in Lugano, CHE-499.542.128, società a garanzia limitata (FUSC no. 63 del 30.03.2017, Pubbl. 3436379). Con dichiarazione del 31.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    FUSC 63/2017 - 30.03.2017
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 3436379, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LE PHARM Sagl, in Lugano, CHE-499.542.128, società a garanzia limitata (FUSC no. 144 del 29.07.2015, Pubbl. 2295985).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sorevisa SA (CHE-100.559.331), in San Vittore, ufficio di revisione. [La società risulta priva di organo di revisione].

    FUSC 144/2015 - 29.07.2015
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2295985, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LE PHARM Sagl, in Lugano, CHE-499.542.128, società a garanzia limitata (FUSC no. 200 del 16.10.2014, Pubbl. 1772429).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Meglio, Luigi, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Roma (IT)].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare