Informazioni su Laterem AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Laterem AG
- Laterem AG ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Compravendita di immobili propri».
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 25.05.2020.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 22.01.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-495.274.354.
- 3 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Audentes Holding AG, In Virtuo Laboratories SA, LA PORTINERIA SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.05.2020
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.022.325-9
IDI/IVA
CHE-495.274.354
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
L'acquisto e la vendita nonché la locazione e l'amministrazione di beni mobili e immobili sotto qualunque forma. L'assunzione di rappresentanze. La partecipazione a imprese e società finanziarie, l'esecuzione di operazioni commerciali, fiduciarie di ogni genere, l'amministrazione del patrimonio di proprietà di terzi e ogni altra transazione commerciale e finanziaria. La società può esercitate ogni attività commerciale, finanziaria o altra, connesse con lo scopo sociale sia in Svizzera sia all'estero. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Laterem AG
Numero di pubblicazione: HR02-1005081269, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Laterem AG, in Lugano, CHE-495.274.354, società anonima (Nr. FUSC 102 del 28.05.2020, Pubbl. 1004898766).
Nuovo recapito:
Via Giacomo Mercoli 3, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1004898766, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Laterem AG, in Lugano, CHE-495.274.354, c/o Fidi BC SA, Via Giovan Battista Pioda 12, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.05.2020.
Scopo:
L'acquisto e la vendita nonché la locazione e l'amministrazione di beni mobili e immobili sotto qualunque forma. L'assunzione di rappresentanze. La partecipazione a imprese e società finanziarie, l'esecuzione di operazioni commerciali, fiduciarie di ogni genere, l'amministrazione del patrimonio di proprietà di terzi e ogni altra transazione commerciale e finanziaria. La società può esercitate ogni attività commerciale, finanziaria o altra, connesse con lo scopo sociale sia in Svizzera sia all'estero. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera. Secondo dichiarazione del 22.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ferrari, Martino, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.