Informazioni su Lakeside Lugano Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Lakeside Lugano Sagl
- Lakeside Lugano Sagl opera nel settore «Esercizio delle alloggi per vacanze» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
- La dirigenza dell’azienda Lakeside Lugano Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 06.06.2025.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 12.06.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è CHE-226.159.324.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 3 altre aziende attive. Queste includono: FERNANDA PAVANI - STEEL TRADING, Prada Giorgi Technology Consulting, RECALCATI SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.06.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.030.067-1
IDI/IVA
CHE-226.159.324
Ramo economico
Esercizio delle alloggi per vacanze
Scopo
La società ha per scopo la gestione, promozione e commercializzazione di servizi turistici, con particolare attenzione al turismo esperienziale e sostenibile. In particolare, potrà gestire affitti brevi; offrire consulenze in ambito turistico, alberghiero e ricettivo; organizzare visite guidate, escursioni, esperienza culturali, sportive, enogastronomiche e naturalistiche; promuovere e valorizzare il territorio anche attraverso la vendita di prodotti locali, alimentari e artigianali, inclusi servizi di ristorazione e take-away. Potrà inoltre svolgere attività di formazione nel settore turistico, collaborare con enti e operatori del settore, curare la comunicazione e il marketing territoriale, anche tramite piattaforme digitali, ed effettuare tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e finanziarie connesse al raggiungimento dello scopo.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Lakeside Lugano Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1006354210, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lakeside Lugano Sagl, in Lugano, CHE-226.159.324, Salita delle Ginestre 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.06.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione, promozione e commercializzazione di servizi turistici, con particolare attenzione al turismo esperienziale e sostenibile. In particolare, potrà gestire affitti brevi;
offrire consulenze in ambito turistico, alberghiero e ricettivo;
organizzare visite guidate, escursioni, esperienza culturali, sportive, enogastronomiche e naturalistiche;
promuovere e valorizzare il territorio anche attraverso la vendita di prodotti locali, alimentari e artigianali, inclusi servizi di ristorazione e take-away. Potrà inoltre svolgere attività di formazione nel settore turistico, collaborare con enti e operatori del settore, curare la comunicazione e il marketing territoriale, anche tramite piattaforme digitali, ed effettuare tutte le operazioni commerciali, mobiliari, immobiliari e finanziarie connesse al raggiungimento dello scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Banfi, Stefano, cittadino italiano, in S. Pietro (Stabio), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 160 quote da CHF 100.00;
Major, Eszter, cittadina ungherese, in S. Pietro (Stabio), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 40 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.