• Lab Or di Vanni Pesciallo

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.1.018.623-1
    Ramo economico: Fabbricazione di gioiello e di prodotti simile

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Giuseppe Motta 5
    6828 Balerna
    Quartiere

    Informazioni su Lab Or di Vanni Pesciallo

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fabbricazione di gioiello e di prodotti simile

    Scopo

    Lo svolgimento di attività nel campo dell'oreficeria e della gioielleria. Realizzazioni, vendita, restyling, riparazione di gioielli, fornitura di semilavorati, lavorazione di metalli preziosi, riparazioni orologi, incastonatura di pietre preziose. La consulenza e lo svolgimento nel campo gemmologico, vale a dire: vendita pietre preziose, analisi gemmologiche, perizie e stime di pietre di colore, diamanti e gioielli. Svolgimento di attività di progettazione digitale per prototipazioni cad 3d, consulenza grafica e di design per la creazione di collezioni di gioielli e accessori di moda, fotografia per book ed e-commerce, creazioni di lookbook, styling gioielli. La ditta potrà svolgere goni attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Lab Or di Vanni Pesciallo

    FUSC 220701/2022 - 01.07.2022
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1005510465, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lab Or di Vanni Pesciallo, in Balerna, CHE-432.549.522, impresa individuale (Nr. FUSC 237 del 06.12.2016, p.0, Pubbl. 3204469).

    Trasferimento di patrimonio:
    secondo contratto del 25.04.2022, il titolare ha trasferito attivi per CHF 75'505.42 e passivi verso terzi per CHF 13'170.77 alla LabOr Pesciallo SAGL, in Balerna (CHE-438.786.842).

    Controprestazione:
    20 quote da CHF 1'000.00 e un credito verso la società di CHF 42'334.65. L'impresa individuale è cancellata.

    FUSC 237/2016 - 06.12.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3204469, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Lab Or di Vanni Pesciallo, in Balerna, CHE-432.549.522, Via Motta 5, 6828 Balerna, ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Lo svolgimento di attività nel campo dell'oreficeria e della gioielleria. Realizzazioni, vendita, restyling, riparazione di gioielli, fornitura di semilavorati, lavorazione di metalli preziosi, riparazioni orologi, incastonatura di pietre preziose.

    La consulenza e lo svolgimento nel campo gemmologico, vale a dire:
    vendita pietre preziose, analisi gemmologiche, perizie e stime di pietre di colore, diamanti e gioielli. Svolgimento di attività di progettazione digitale per prototipazioni cad 3d, consulenza grafica e di design per la creazione di collezioni di gioielli e accessori di moda, fotografia per book ed e-commerce, creazioni di lookbook, styling gioielli. La ditta potrà svolgere goni attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale.

    Persone iscritte:
    Pesciallo, Vanni, da Arogno, in Balerna, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare