• la rosticceria itinerante da Gio Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.023.916-1
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Mattei Giovanni Amedeo
    Via Dogana 14, Caffè Bar Teatro Snack Bar
    6500 Bellinzona
    Quartiere

    Informazioni su la rosticceria itinerante da Gio Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su la rosticceria itinerante da Gio Sagl

    • la rosticceria itinerante da Gio Sagl con sede a Bellinzona è attiva. la rosticceria itinerante da Gio Sagl è attiva nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche».
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 24.07.2023.
    • L’azienda la rosticceria itinerante da Gio Sagl è iscritta con l’IDI CHE-437.147.378.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    La produzione, la trasformazione, la vendita, compresa quella ambulante, e in generale il commercio di prodotti alimentari e bevande in genere, nonché di prodotti e merci impiegate in gastronomia; la gestione di esercizi pubblici di ogni genere; la fornitura di servizi di ristorazione, inclusa la produzione e la vendita di pasti da asporto; la partecipazione all'impianto, all'organizzazione e alla realizzazione di feste e manifestazioni pubbliche o private per iniziativa propria o su incarico di terzi; l'esportazione e l'importazione di merce e altri beni mobili. La società può acquistare, vendere e amministrare beni immobili, partecipare ad altre società e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: la rosticceria itinerante da Gio Sagl

    FUSC 230724/2023 - 24.07.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005802638, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    la rosticceria itinerante da Gio Sagl, in Maggia, CHE-437.147.378, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 181 del 19.09.2019, Pubbl. 1004719881).

    Statuti modificati:
    05.07.2023.

    Nuova sede:
    Bellinzona.

    Nuovo recapito:
    c/o Mattei Giovanni Amedeo, Via Dogana 14, Caffè Bar Teatro Snack Bar, 6500 Bellinzona.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o e-mail.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mattei, Giovanni Amedeo, da Riviera, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Maggia].

    FUSC 190919/2019 - 19.09.2019
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004719881, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    la rosticceria itinerante da Gio Sagl, in Ascona, CHE-437.147.378, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 39 del 26.02.2019, Pubbl. 1004575262).

    Statuti modificati:
    06.09.2019.

    Nuova sede:
    Maggia.

    Nuovo recapito:
    c/o Giovanni Amedeo Mattei, al Crosell 6, 6673 Maggia.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mattei, Giovanni Amedeo, da Riviera, in Maggia, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Ascona].

    FUSC 190226/2019 - 26.02.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004575262, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    la rosticceria itinerante da Gio Sagl, in Ascona, CHE-437.147.378, c/o Giovanni Amedeo Mattei, Via Delta 29, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.02.2019.

    Scopo:
    La produzione, la trasformazione, la vendita, compresa quella ambulante, e in generale il commercio di prodotti alimentari e bevande in genere, nonché di prodotti e merci impiegate in gastronomia;
    la gestione di esercizi pubblici di ogni genere;
    la fornitura di servizi di ristorazione, inclusa la produzione e la vendita di pasti da asporto;
    la partecipazione all'impianto, all'organizzazione e alla realizzazione di feste e manifestazioni pubbliche o private per iniziativa propria o su incarico di terzi;
    l'esportazione e l'importazione di merce e altri beni mobili. La società può acquistare, vendere e amministrare beni immobili, partecipare ad altre società e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 20.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mattei, Giovanni Amedeo, da Riviera, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare