• La Chimera Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.4.027.831-3
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    21 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Osteria Calprino
    Via Carona 28
    6900 Paradiso
    Quartiere

    Informazioni su La Chimera Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su La Chimera Sagl

    • La Chimera Sagl opera nel settore «Esercizio delle aziende gastronomiche» ed è attualmente attiva. La sede è a Paradiso.
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 03.04.2019.
    • La Chimera Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-110.489.755.
    • Direzione Lavori & Consulenze Sagl, PBE SAGL, PORETTI BANCI ARCHITETTI SAGL hanno lo stesso indirizzo come La Chimera Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    L'acquisto, la vendita e la gestione di esercizi pubblici; la partecipazione ad altre società; l'importazione, l'esportazione, la distribuzione e il commercio di prodotti alimentari, in particolare il commercio di vini e liquori; la collaborazione nell'ambito dello sviluppo di progetti nel settore ristoratizio ed alberghiero; nonché ogni operazione commerciale e finanziaria atta al conseguimento dello scopo sociale. La società potrà acquisire mandati di vendita e assumere rappresentanze del ramo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: La Chimera Sagl

    FUSC 190403/2019 - 03.04.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004602325, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    La Chimera Sagl, in Paradiso, CHE-110.489.755, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 226 del 21.11.2018, Pubbl. 1004502816).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Minesso, Riccardo, da Chiasso, in Maroggia, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Nessi, Fabrizio, da Muralto, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 181121/2018 - 21.11.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004502816, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    La Chimera Sagl, in Paradiso, CHE-110.489.755, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 114 del 15.06.2016, Pubbl. 2891889).

    Statuti modificati:
    30.10.2018.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano sul FUSC. Secondo dichiarazione del 30.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Morigi, Roberto, da Paradiso, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 19'000.00;
    Di Maio, Nadia, cittadina italiana, in Pregassona, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Minesso, Riccardo, da Chiasso, in Maroggia, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 114/2016 - 15.06.2016
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 2891889, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    La Chimera Sagl, in Paradiso, CHE-110.489.755, società a garanzia limitata (FUSC no. 14 del 22.01.2004, p. 12, Pubbl. 2082664).

    Nuovo recapito:
    c/o Osteria Calprino, Via Carona 28, 6900 Paradiso.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare