• LA Architecture & Service Sagl

    GR
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.4.005.482-7
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su LA Architecture & Service Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LA Architecture & Service Sagl

    • LA Architecture & Service Sagl ha sede a Poschiavo ed è attiva. Essa opera nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
    • Il dirigenza è composto da ha 4 persone. L’azienda è stata costuita nel 28.05.2019.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 16.08.2024.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone GR con l’IDI CHE-435.703.989.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La progettazione, la promozione, la costruzione, la compravendita immobiliare e la consulenza nella gestione immobiliare. È inclusa anche la cessione e gestione di immobili in locazione e di tutti i servizi che ne derivano. La prestazione di servizi di architettura, appalto generale, direzione di progetti, direzione di lavori, nonché l'esecuzione di progettazioni e di lavori tecnici nel settore delle costruzioni; studi di fattibilità, calcoli tecnici, valutazioni tecnico-economiche. Fornitura e posa in opera arredo d'interni e urbano, manutenzioni ordinarie e straordinarie, realizzazione di manufatti ed altri lavori in generale. Fornitura di corpi illuminanti, impianti di videosorveglianza, anti-intrusione, citofoni, materiali elettrici e di complemento. La custodia intesa come manutenzione dell'integrità di edifici, segnatamente servizi di pulizia, giardinaggio e sgombero neve, inclusa la preparazione accoglienza all'arrivo di immobili privati o in gestione e di tutti i servizi che ne derivano. I servizi di messa a disposizione di personale. Organizzare e gestire corsi e attività sportive ad ogni livello e attività ricreative correlate. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta ed indiretta con lo scopo societario o atte a favorirlo. Può costituire succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • LA Architecture Sagl
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LA Architecture & Service Sagl

    FUSC 240816/2024 - 16.08.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006108396, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    LA Architecture & Service Sagl, in Poschiavo, CHE-435.703.989, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 40 del 27.02.2023, Pubbl. 1005688211).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Copes, Laura, cittadina italiana, in Prata Camportaccio (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 13 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 19 quote da CHF 1'000.00];
    Gavazzi, Simone, cittadino italiano, in Morbegno (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 3 quote da CHF 1'000.00;
    Pedruzzi, Emilio, cittadino italiano, in Tirano (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 3 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 230227/2023 - 27.02.2023
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005688211, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    LA Architecture Sagl, in Poschiavo, CHE-435.703.989, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 105 del 03.06.2019, Pubbl. 1004643109).

    Statuti modificati:
    20.02.2023.

    Nuova ditta:
    LA Architecture & Service Sagl.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, la promozione, la costruzione, la compravendita immobiliare e la consulenza nella gestione immobiliare. È inclusa anche la cessione e gestione di immobili in locazione e di tutti i servizi che ne derivano. La prestazione di servizi di architettura, appalto generale, direzione di progetti, direzione di lavori, nonché l'esecuzione di progettazioni e di lavori tecnici nel settore delle costruzioni;
    studi di fattibilità, calcoli tecnici, valutazioni tecnico-economiche. Fornitura e posa in opera arredo d'interni e urbano, manutenzioni ordinarie e straordinarie, realizzazione di manufatti ed altri lavori in generale. Fornitura di corpi illuminanti, impianti di videosorveglianza, anti-intrusione, citofoni, materiali elettrici e di complemento. La custodia intesa come manutenzione dell'integrità di edifici, segnatamente servizi di pulizia, giardinaggio e sgombero neve, inclusa la preparazione accoglienza all'arrivo di immobili privati o in gestione e di tutti i servizi che ne derivano. I servizi di messa a disposizione di personale. Organizzare e gestire corsi e attività sportive ad ogni livello e attività ricreative correlate. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta ed indiretta con lo scopo societario o atte a favorirlo. Può costituire succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare