Informazioni su KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA
- KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA a Locarno è una Società anonima nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 30.09.2010 e ha una persona nella dirigenza.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 17.12.2021.
- L’azienda KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-116.038.463.
- Allo stesso indirizzo come KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA sono iscritte 14 altre aziende attive. Queste includono: Adriana Rusconi & Architetti Sagl, CSO Holding SA, CSO Management & Consulting sagl.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.09.2010
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.015.114-3
IDI/IVA
CHE-116.038.463
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
La vendita, il commercio e l'intermediazione, all'ingrosso ed al dettaglio, di metalli ferrosi e non ferrosi, lamiere, tondi, quadri, piani, leghe siderurgiche, plastiche e polimeri e la loro lavorazione, materiale vario da recupero o da stock, motori e impianti elettrici, impianti da recupero in generale. La commercializzazione di macchine utensili industriali nuove ed usate. La società potrà svolgere tutte le altre attività commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, ricerche dì mercato e partner per sé o per clienti che saranno ritenute dall'organo amministrativo strumentali, accessorie, connesse, necessarie o utili per la realizzazione delle attività che costituiscono l'oggetto sociale. La società può svolgere ogni operazione atta al conseguimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005360524, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA, in Maroggia, CHE-116.038.463, società anonima (Nr. FUSC 174 del 08.09.2021, Pubbl. 1005287132).
Statuti modificati:
10.12.2021.
Nuova sede:
Locarno.
Nuovo recapito:
c/o GIGA Consulting SA, Via delle Monache 4, 6600 Locarno.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pasciuti, Alberto, cittadino italiano, in Savosa, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Medici, Claudio, cittadino italiano, in Novazzano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Riva San Vitale, membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005287132, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 13'053 del 26.05.2021, pubblicata nel FUSC no. 102 del 31.05.2021. KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA, in Maroggia, CHE-116.038.463, società anonima (Nr. FUSC 102 del 31.05.2021, Pubbl. 1005198922).
Nuova limitazione della trasferibilità:
[La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto] [no: La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.]
Numero di pubblicazione: HR02-1005198922, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
KUMMITUS GLOBAL SERVICE SA, in Maroggia, CHE-116.038.463, società anonima (Nr. FUSC 7 del 12.01.2021, Pubbl. 1005071704).
Statuti modificati:
29.04.2021. 21.05.2021.
Nuove azioni:
250 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 250 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale notificato per lettera o per posta elettronica.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.