Informazioni su KPY Consulting GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su KPY Consulting GmbH
- KPY Consulting GmbH opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva. La sede è a St. Gallen.
- La dirigenza dell’azienda KPY Consulting GmbH è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 13.12.2024.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 27.02.2025.
- L'IDI della azienda è CHE-323.241.668.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 4 altre aziende attive. Queste includono: Balta Mediaprint GmbH, BOE Swiss GmbH, Christlicher Verein Junger Menschen (Cevi) St. Gallen.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.12.2024
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
St. Gallen
Ufficio del registro di commercio
SG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-320.4.101.575-2
IDI/IVA
CHE-323.241.668
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt Dienstleistungen im Bereich Interim Management im Bereich Personalabteilung und Payroll anbieten. Die Gesellschaft kann einen Online-Handel betreiben. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: KPY Consulting GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006269207, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
KPY Consulting GmbH, in St. Gallen, CHE-323.241.668, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 246 vom 18.12.2024, Publ. 1006208801).
Statutenänderung:
20.02.2025.
Zweck neu:
Die Gesellschaft bezweckt Dienstleistungen im Bereich Interim Management im Bereich Personalabteilung und Payroll anbieten. Die Gesellschaft kann einen Online-Handel betreiben. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Numero di pubblicazione: HR01-1006208801, Ufficio del registro di commercio San Gallo, (320)
KPY Consulting GmbH, in St. Gallen, CHE-323.241.668, Florastrasse 14, 9000 St. Gallen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
12.12.2024.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt Dienstleistungen im Bereich Interim Management im Bereich Personalabteilung und Payroll anbieten. Zusätzlich wird die Vermittlung von Freelancern sowie allgemeine Unternehmensberatung zum Tätigkeitsfeld gehören. Die Gesellschaft kann einen Online-Handel betreiben. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Stammkapital:
CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen der Gesellschaft an die Gesellschafter erfolgen per Brief oder E-Mail an die im Anteilbuch verzeichneten Adressen. Gemäss Erklärung der Geschäftsführung vom 12.12.2024 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Kent, Rukiye, deutsche Staatsangehörige, in Neu-Isenburg (DE), Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 100 Stammanteilen zu je CHF 200.00;
Benli, Nazan, von St. Gallen, in St. Gallen, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.