• KIweb Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.017.950-4
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    c/o Ebco Fiduciaria SA
    Via Emilio Bossi 12D
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su KIweb Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La gestione di un proprio server internet e l'accettazione di mandati per lo svolgimento di qualsiasi attività informatica nel settore multimediale; l'acquisizione di mandati per perizie informatiche ed inerenti applicazioni internet. Lo svolgimento di attività di e-commerce con l'acquisto e la rivendita on-line di prodotti generici di largo consumo. Lo svolgimento di attività per la comunicazione, lo sviluppo di soluzioni internet. La progetta­zione, la produzione e la commercializzazione di soluzioni informatiche, in particolare attinenti a lavori di grafica, design, management, consulenza, insegnamento, commercio sicurezza, multimedialità, marketing, pubblicità. Lo sviluppo di piattaforme web, la gestione di siti internet, la vendita servizi hosting, la vendita di spazi pubblicitari e servizi alle imprese applicati alla rete. La ricerca e sviluppo di progetti nel campo dell'informatica quali: produzione, acquisto, vendita, distribuzione e manutenzione di programmi software e di prodotti informatici nonché consulenza sull'implementazione del software e prestazione di servizi ed assistenza. La realizzazione, la vendita, la consulenza e la direzione di progetti informatici, ogni genere di servizio nell'ambito informativo; lo sviluppo, la manutenzione e la vendita di prodotti software propri; l'acquisto e la vendita di sistemi informatici. Fornitura e riparazione di hardware, installazione sistemi informatici e reti LAN, elaborazione dati informatici, elaborazione di dati commerciali, elaborazione dati per la contabilizzazione. La società potrà organizzare servizi di traduzioni. Possesso, acquisto, vendita, importazione, esportazio­ne di diritti d'autore (copyright), brevetti (patents), royalties, patenti, marchi, e qualsiasi altra proprietà intellettuale su programmi (software), così come ogni conoscenza tecnica ed industriale, la rappresentanza di marchi e brevetti. La formazione e creazione di reti di vendita in Svizzera e all'este­ro. La società può creare ed avere sedi, filiali, succursali, agenzie e rappresentanze in Svizzera e all'estero; svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo e partecipare sotto qualsiasi forma a società aventi scopi similari, sia in Svizzera che all'estero; ricorrere a qualsia­si forma di finanziamento con istituti di credito, banche, e privati e pure assumere partecipazioni. L'organizzazione in proprio, la sorveglianza e la consulenza per terzi di organizzazioni di vendita, in particolare di organizzazioni di vendita diretta (door to door e Network marketing) di ven­dita a scaletta (multilevel) e di vendita online (web marketing), comprese tutte le attività connesse come pubblicità, design, formazione, logistica ecc. La società si riserva inoltre la facoltà di aprire in proprio e di gestire per terzi centri logistici relativi all'attività di vendita, così come di aprire all'estero uffici relativi alle sua attività.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • KIweb Sagl
    • Klweb Sagl
    • Sancas Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: KIweb Sagl in liquidazione

    FUSC 240119/2024 - 19.01.2024
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK06-0000033904, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Chiusura della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 19.01.2024 Disponibile al pubblico fino al: 19.01.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Chiusura del procedura di fallimento KIweb Sagl in liquidazione Debitore: KIweb Sagl in liquidazione CHE-175.914.841 c/o: Ebco Fiduciaria SA Via Emilio Bossi 12D

  • Chiasso Data di chiusura: 08.01.2024 Indicazioni giuridiche: Pubblicazione secondo l'art. 268 cpv. 4 LEF.
    Punto di contatto: Ufficio dei Fallimenti Via Pollini 29
  • Mendrisio

  • FUSC 240115/2024 - 15.01.2024
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1005934458, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KIweb Sagl in liquidazione, in Chiasso, CHE-175.914.841, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 176 del 12.09.2023, Pubbl. 1005836403). Con decisione del 08.01.2024, la Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud ha deciso la chiusura della procedura fallimentare aperta in data 17.08.2020. La società è cancellata d'ufficio.

    FUSC 230912/2023 - 12.09.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005836403, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    KIweb Sagl in liquidazione, in Chiasso, CHE-175.914.841, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 176 del 10.09.2020, Pubbl. 1004976280). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 05.09.2023 a far tempo dal 05.09.2023 alle ore 15:00.

    Title
    Confermare