• Kitsune Trading Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.026.101-8
    Ramo economico: Commercio di prodotti alimentari

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Viale alle Cantine 18d
    6850 Mendrisio
    Quartiere

    Informazioni su Kitsune Trading Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Kitsune Trading Sagl

    • Kitsune Trading Sagl con sede a Mendrisio è una Società a garanzia limitata nel ramo «Commercio di prodotti alimentari». Kitsune Trading Sagl è attiva.
    • C'é 3 persone nella dirigenza.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 08.11.2024.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-218.848.195.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti alimentari

    Scopo

    La commercializzazione, l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione di prodotti di ogni genere ed in particolare di bevande, specialmente alcoliche, di prodotti alimentari, di gastronomia e di altra natura attraverso il canale retail e anche tramite social media; attività di digital marketing, social media, web marketing, web distribution; l'organizzazione di eventi enogastronomici e di altra natura; l'organizzazione dì corsi di degustazione e di presentazione per professionisti o appassionati. L'acquisto, l'apertura, la gestione, l'amministrazione di negozi e punti vendita anche come rete franchising, su territorio nazionale e internazionale. La società potrà partecipare, in proprio o per conto di terzi, ad imprese od altre società commerciali, finanziarie o industriali ed assumere, sia in proprio, sia per conto di terzi, rappresentanze di qualsiasi genere, anche in esclusiva. La società potrà inoltre acquistare, vendere e amministrare beni mobili e immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Kitsune Trading Sàrl
    • Kitsune Trading LLC
    • Kitsune Trading GmbH

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Kitsune Trading Sagl

    FUSC 241108/2024 - 08.11.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006174263, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kitsune Trading Sagl, in Mendrisio, CHE-218.848.195, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 224 del 17.11.2022, Pubbl. 1005606918).

    Nuovo recapito:
    Viale alle Cantine 18d, 6850 Mendrisio.

    FUSC 221117/2022 - 17.11.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005606918, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kitsune Trading Sagl, in Mendrisio, CHE-218.848.195, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 04.06.2021, Pubbl. 1005207383).

    Nuovo recapito:
    c/o fastERA Swiss SA, Via Penate 16, 6850 Mendrisio.

    FUSC 210604/2021 - 04.06.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005207383, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Kitsune Trading Sagl (Kitsune Trading GmbH) (Kitsune Trading Sàrl) (Kitsune Trading LLC), in Mendrisio, CHE-218.848.195, Via Rime 38, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.05.2021.

    Scopo:
    La commercializzazione, l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione di prodotti di ogni genere ed in particolare di bevande, specialmente alcoliche, di prodotti alimentari, di gastronomia e di altra natura attraverso il canale retail e anche tramite social media;
    attività di digital marketing, social media, web marketing, web distribution;
    l'organizzazione di eventi enogastronomici e di altra natura;
    l'organizzazione dì corsi di degustazione e di presentazione per professionisti o appassionati. L'acquisto, l'apertura, la gestione, l'amministrazione di negozi e punti vendita anche come rete franchising, su territorio nazionale e internazionale. La società potrà partecipare, in proprio o per conto di terzi, ad imprese od altre società commerciali, finanziarie o industriali ed assumere, sia in proprio, sia per conto di terzi, rappresentanze di qualsiasi genere, anche in esclusiva. La società potrà inoltre acquistare, vendere e amministrare beni mobili e immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera, email o fax. Secondo dichiarazione del 25.05.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Volpi, Cristina, cittadina italiana, in Saltrio (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00;
    Bergonzi, Giacomo, da Comano, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00;
    Castellano, Marco, cittadino italiano, in Saltrio (IT), socio, senza diritto di firma, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare