Informazioni su Kintu Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Kintu Sagl
- Kintu Sagl ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting».
- La dirigenza dell’azienda Kintu Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 24.02.2025.
- Il 27.02.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-179.658.312.
- 7 Digital Labs Sagl, A68 Group Sagl, ABS - Associated Brokers Services Sagl hanno lo stesso indirizzo come Kintu Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.02.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.029.828-6
IDI/IVA
CHE-179.658.312
Ramo economico
Fornitura di servizi di elaborazione dati e hosting
Scopo
Lo scopo della società è creare, gestire e promuovere portali Web informativi e di servizi che garantiscano agevolazioni ai propri utenti. La società può stringere accordi di partnership con aziende, associazioni o enti oltre che svolgere attività nel settore del marketing, della comunicazione e della promozione, così come dell'organizzazione di eventi. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, compresa la prestazione di garanzie mobiliari e immobiliari e di fideiussioni; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere rappresentanze; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Kintu Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1006269360, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Kintu Sagl, in Lugano, CHE-179.658.312, Viale Stefano Franscini 16 , 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.02.2025.
Scopo:
Lo scopo della società è creare, gestire e promuovere portali Web informativi e di servizi che garantiscano agevolazioni ai propri utenti. La società può stringere accordi di partnership con aziende, associazioni o enti oltre che svolgere attività nel settore del marketing, della comunicazione e della promozione, così come dell'organizzazione di eventi.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, compresa la prestazione di garanzie mobiliari e immobiliari e di fideiussioni;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
assumere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili;
costituire filiali e succursali.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per notifica scritta o email comprovata da ricevuta. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Oino Suisse Sagl (CHE-163.608.254), in Cimo (Bioggio), socia, con 2'000 quote da CHF 10.00;
Zanovello, Luca, da St. Gallen, in Cimo (Bioggio), gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.