Informazioni su KHS Consulting Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su KHS Consulting Sagl
- KHS Consulting Sagl ha sede a Chiasso ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Uffici di architettura e ingegneria».
- KHS Consulting Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 03.02.2022. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L'IDI della azienda è CHE-429.814.014.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.08.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-350.4.005.859-7
IDI/IVA
CHE-429.814.014
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi. Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale: strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: KHS Consulting Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005396809, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
KHS Consulting Sagl, finora in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829).
Statuti modificati:
26.01.2022.
Nuova sede:
Chiasso.
Nuovo recapito:
Via P. F. Mola 1, 6830 Chiasso.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sciacovelli, Umberto, cittadino italiano, in Chiasso, presidente della gerenza, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005396681, Ufficio del registro di commercio Grigioni
KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Chiasso, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.
Numero di pubblicazione: HR01-1004960829, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, Via al Foss 31, 6557 Cama, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.07.2020.
Scopo:
Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi.
Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale:
strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Con dichiarazione del 31.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Palmieri, Angela, cittadina italiana, in Pregnana Milanese (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.