Informazioni su KE SOUND SAGL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su KE SOUND SAGL
- KE SOUND SAGL ha sede a Lugano ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Gestione di studi di registrazione».
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 20.12.2024.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 27.12.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda KE SOUND SAGL è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-308.124.305.
- Aziende con l’indirizzo uguale a KE SOUND SAGL: 15countries agency Sagl, AAA Management & Finance Sagl, Alce International Swiss Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.12.2024
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.029.638-8
IDI/IVA
CHE-308.124.305
Ramo economico
Gestione di studi di registrazione
Scopo
La produzione e la consulenza commerciale nell'ambito musicale. La società può fruire dello sfruttamento della proprietà intellettuale e, nello specifico, diritti di immagine e d'autore di personaggi dello spettacolo, sfruttamento di copyright relativi a licenze discografiche; svolgimento di attività in qualità di casa editoriale e di produzione discografica, anche in rappresentanza di artisti terzi. La società potrà svolgere attività di creazione e sviluppo di contenuti digitali e multimediali musicali per conto proprio e per conto di terzi, sia in Svizzera che all'estero. Può svolgere qualsiasi attività nel settore mobiliare acquisendo o noleggiando impianti di qualsiasi genere, in special modo la gestione e la locazione di impianti di registrazione, o impianti per l'organizzazione di eventi. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo, in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: KE SOUND SAGL
Numero di pubblicazione: HR01-1006217147, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
KE SOUND SAGL, in Lugano, CHE-308.124.305, c/o EAMON CONSULTING SA, Via Clemente Maraini 13, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.12.2024.
Scopo:
La produzione e la consulenza commerciale nell'ambito musicale. La società può fruire dello sfruttamento della proprietà intellettuale e, nello specifico, diritti di immagine e d'autore di personaggi dello spettacolo, sfruttamento di copyright relativi a licenze discografiche;
svolgimento di attività in qualità di casa editoriale e di produzione discografica, anche in rappresentanza di artisti terzi. La società potrà svolgere attività di creazione e sviluppo di contenuti digitali e multimediali musicali per conto proprio e per conto di terzi, sia in Svizzera che all'estero. Può svolgere qualsiasi attività nel settore mobiliare acquisendo o noleggiando impianti di qualsiasi genere, in special modo la gestione e la locazione di impianti di registrazione, o impianti per l'organizzazione di eventi. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo, in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera semplice oppure, lettera raccomandata, e-mail o fax. Secondo dichiarazione del 19.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Meledandri, Raffaella, cittadina italiana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.