• KANTAA WORK AG

    AG
    attiva
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    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-400.3.447.725-2
    Ramo economico: Intermediazione lavoratori temporanei

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su KANTAA WORK AG

    *le informazioni visualizzate sono esempi
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    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
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    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
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    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
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    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
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    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
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    Su KANTAA WORK AG

    • KANTAA WORK AG ha sede a Döttingen ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Intermediazione lavoratori temporanei».
    • La dirigenza dell’azienda KANTAA WORK AG fondata il 09.07.2020 è composta da 3 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 22.10.2020. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio AG è il seguente: CHE-485.791.174.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a KANTAA WORK AG: MOWE Haus GmbH, PCWIN KALLABA, Zahnprothetik Martina Heinzler GmbH.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Intermediazione lavoratori temporanei

    Scopo (Lingua originale)

    Vermittlung und Verleih von Mitarbeitenden als Temporär- oder Festangestellte sowie Ausführung von Montage- und Revisionsarbeiten, Übernahme von Lohnverwaltung und Führung der Personaladministration für Dritte sowie Ausführung aller Arbeiten, die mit Outsourcing-Verträgen in Verbindung stehen; kann Immaterialgüterrechte erwerben, verwalten, belasten und veräussern, sich an anderen Unternehmungen beteiligen sowie Grundstücke erwerben und veräussern.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    ORGANISATIONS UND TREUHAND AG
    Klingnau 14.07.2020

    Vuole modificare i revisori dei conti? Clicca qui.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: KANTAA WORK AG

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 201022/2020 - 22.10.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005006013, Ufficio del registro di commercio Argovia, (400)

    KANTAA WORK AG, in Döttingen, CHE-485.791.174, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 134 vom 14.07.2020, Publ. 1004936688).

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Müller, Armin, von Kreuzlingen, in Oberentfelden, Präsident des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Zöbel, Manuel, von Tegerfelden, in Klingnau, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.

    FUSC 200714/2020 - 14.07.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004936688, Ufficio del registro di commercio Argovia, (400)

    KANTAA WORK AG, in Döttingen, CHE-485.791.174, Hauptstrasse 30, 5312 Döttingen, Aktiengesellschaft (Neueintragung).

    Statutendatum:
    02.07.2020.

    Zweck:
    Vermittlung und Verleih von Mitarbeitenden als Temporär- oder Festangestellte sowie Ausführung von Montage- und Revisionsarbeiten, Übernahme von Lohnverwaltung und Führung der Personaladministration für Dritte sowie Ausführung aller Arbeiten, die mit Outsourcing-Verträgen in Verbindung stehen;
    kann Immaterialgüterrechte erwerben, verwalten, belasten und veräussern, sich an anderen Unternehmungen beteiligen sowie Grundstücke erwerben und veräussern.

    Aktienkapital:
    CHF 100'000.00.

    Liberierung Aktienkapital:
    CHF 100'000.00.

    Aktien:
    1'000 vinkulierte Namenaktien zu CHF 100.00.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Mitteilungen an die Aktionäre erfolgen durch Brief, Telefax oder elektronische Post rechtsgültig an die letzte der Gesellschaft gemeldete Adresse.

    Vinkulierung:
    Die Übertragbarkeit der Namenaktien ist nach Massgabe der Statuten beschränkt.

    Eingetragene Personen:
    Hauser, Tabea Maria, von Böttstein, in Würenlingen, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift;
    ORGANISATIONS UND TREUHANDD AG (CHE-105.776.249), in Klingnau, Revisionsstelle.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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