• Jannuzzi Smith Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.014.899-6
    Ramo economico: Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria

    Età dell'azienda

    15 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    21'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Jannuzzi Smith Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Jannuzzi Smith Sagl

    • Jannuzzi Smith Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lamone. Jannuzzi Smith Sagl appartiene al settore «Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria» ed è attualmente attiva.
    • Jannuzzi Smith Sagl ha 3 persone nella dirigenza.
    • Il 27.08.2014 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-115.723.390.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a Jannuzzi Smith Sagl: JST HOME SAGL, SPORTident Swiss Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio atelier per design, grafica e bigiotteria

    Scopo

    La consulenza e la prestazione di servizi nell'ambito della comunicazione, del marketing e del design, applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione; la progettazione dell'identità e dell'immagine commerciale o istituzionale; il design e lo sviluppo di applicazioni web o altri media elettronici; la concezione, la progettazione e la realizzazione di monografie o altre pubblicazioni in ambito editoriale; la concezione, la progettazione e la realizzazione di eventi, mostre, allestimenti e spazi espositivi; la progettazione di oggetti nell'ambito del design industriale. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, imprese o consorzi; acquistare marchi e brevetti; erogare e/o promuovere servizi per via telematica; promuovere e/o partecipare a programmi di ricerca. La società può acquistare e gravare beni immobili per uso proprio e per il conseguimento dello scopo sociale. Può inoltre esercitare tutte le attività in relazione diretta e indiretta con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Jannuzzi Smith Sagl

    FUSC 164/2014 - 27.08.2014
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1683603, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Jannuzzi Smith Sagl, in Lugano, CHE-115.723.390, società a garanzia limitata (FUSC no. 17 del 25.01.2011, p. 15, Pubbl. 6001498).

    Statuti modificati:
    21.08.2014.

    Nuova sede:
    Lamone.

    Nuovo recapito:
    Via Brüga 12, 6814 Lamone.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jannuzzi, Paolo, da Castaneda, in Comano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Origlio].

    FUSC 17/2011 - 25.01.2011
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 6001498, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Jannuzzi Smith Sagl, in Lugano, CH-501.4.014.899-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 107 del 07.06.2010, p. 21, Pubbl. 5664356).

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 17, 6900 Lugano.

    FUSC 107/2010 - 07.06.2010
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 5664356, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Jannuzzi Smith Sagl, in Lugano, CH-501.4.014.899-6, Via Greina 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.05.2010.

    Scopo:
    La consulenza e la prestazione di servizi nell'ambito della comunicazione, del marketing e del design, applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione;
    la progettazione dell'identità e dell'immagine commerciale o istituzionale;
    il design e lo sviluppo di applicazioni web o altri media elettronici;
    la concezione, la progettazione e la realizzazione di monografie o altre pubblicazioni in ambito editoriale;
    la concezione, la progettazione e la realizzazione di eventi, mostre, allestimenti e spazi espositivi;
    la progettazione di oggetti nell'ambito del design industriale. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, imprese o consorzi;
    acquistare marchi e brevetti;
    erogare e/o promuovere servizi per via telematica;
    promuovere e/o partecipare a programmi di ricerca. La società può acquistare e gravare beni immobili per uso proprio e per il conseguimento dello scopo sociale. Può inoltre esercitare tutte le attività in relazione diretta e indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Con dichiarazione della gerenza del 26.05.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Jannuzzi, Paolo, da Castaneda, in Origlio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Jannuzzi, Michele, da Castaneda, in Roveredo GR, socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Smith, Richard, cittadino britannico, in Londra (UK), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare