• ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.022.043-4
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    30'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Newgest SA
    Via Giovan Battista Pioda 8
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione

    • ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione appartiene al settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente in liquidazione.
    • La dirigenza dell’azienda ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione fondata il 29.03.2017 è composta da una persona.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 09.10.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-219.009.530.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 82 altre aziende attive. Queste includono: A. WORLD PRODUCTIONS Sagl, Alba Creative Sagl, Alipiù SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    Formazione, consulenza, e-commerce, negozio di abbigliamento, buying, personal shopping, consulenza, personal stylist, d'immagine, digitai progect mangar, designer, fashion stylist, visual merchandasing, docenze, event planner, social media and digital pr, agenzia di comunicazione, editor, giornalista, digitai editor, web agency, ristorazione, estetica, commerciante, testata giornalistica online/offline. La società potrà inoltre occuparsi di produzione di tessuti, abbigliamento e di qualsiasi altra attività nel campo della moda. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero, come pure partecipare ed acquisire società in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento alle stesse. Potrà detenere partecipazioni in altre società anche con scopo sociale non analogo. La società potrà sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti di società in Svizzera e all'estero. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL
    • ISABELLA RATTI STYLE COACHING A CONSULTING SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione

    FUSC 251009/2025 - 09.10.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006454290, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL, in Lugano, CHE-219.009.530, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 121 del 25.06.2024, Pubbl. 1006066714).

    Nuova ditta:
    ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    C/O Newgest SA, Via Pioda 8, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 02.10.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ratti, Isabella, cittadina italiana, in Mendrisio, socia e gerente, liquidatrice, con firma individuale, con 30 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale].

    FUSC 240625/2024 - 25.06.2024
    Categorie: Revoca del fallimento, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006066714, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione, in Lugano, CHE-219.009.530, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 99 del 24.05.2023, Pubbl. 1005752965).

    Nuova ditta:
    ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL. Lo scioglimento è revocato con decisione dell'assemblea del 19.06.2024. [radiati: La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 17.05.2023.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ratti, Isabella, cittadina italiana, in Mendrisio, socia e gerente, con firma individuale, con 30 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, liquidatrice, con firma individuale].

    FUSC 24.05.2023
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005752965, Ufficio del registro di commercio Ticino

    ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL, in Lugano, CHE-219.009.530, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 180 del 18.09.2018, Pubbl. 1004457797).

    Nuova ditta:
    ISABELLA RATTI STYLE COACHING & CONSULTING SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 17.05.2023.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ratti, Isabella, cittadina italiana, in Mendrisio, socia e gerente, liquidatrice, con firma individuale, con 30 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare