Informazioni su International society of Diamagnetic Therapy (ISDT)
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su International society of Diamagnetic Therapy (ISDT)
- International society of Diamagnetic Therapy (ISDT) ha sede a Breganzona ed è attiva. Essa opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari».
- La dirigenza è composta di 4 persone.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 19.03.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’Organizzazione è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-418.679.611.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del comitato
Giovambattista De Sarro,
Luca Gallelli,
Dr. Pietro Romeo,
Sara La Gatta
i più recenti aventi diritto di firma
Giovambattista De Sarro,
Luca Gallelli,
Dr. Pietro Romeo,
Sara La Gatta
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.03.2024
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.472-5
IDI/IVA
CHE-418.679.611
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
L'Associazione ha per scopo la promozione della Terapia Diamagnetica, la promozione e lo svolgimento di attività scientifiche, didattiche e formative attraverso l'organizzazione di eventi scientifici teorico-pratici, incontri e scambi culturali con associazioni e altre società scientifiche, stages, seminari e corsi formativi frontali e a distanza, aventi lo scopo di diffondere la Terapia Diamagnetica. L'Associazione può promuovere e costituire direttamente o partecipare alla costituzione di altre associazioni di terapia diamagnetica che agiscono in completa autonomia organizzativa, le quali assumeranno almeno i seguenti impegni statutari: almeno un membro del consiglio direttivo è indicato dalla ISDT; comunicano le delibere di consiglio ed ogni attività scientifica rilevante alla ISDT, nello spirito di piena collaborazione supporto alle Società Nazionali; i soci di tutte le Società Nazionali di Terapia Diamagnetica sono ipso iure "Soci Esterni" non paganti della ISDT; i Soci Esterni fanno parte dell'albo pubblico dei soci della ISDT. Le modalità di funzionamento, la disciplina del personale, l'erogazione di servizi, la gestione e l'accesso alle strutture dell'ente, quando necessari, saranno disciplinati da un regolamento di amministrazione che sarà approvato da parte dell'assemblea dei soci.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: International society of Diamagnetic Therapy (ISDT)
Numero di pubblicazione: HR01-1005989326, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
International society of Diamagnetic Therapy (ISDT), in Lugano, CHE-418.679.611, Via Federica Spitzer 28, 6932 Breganzona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.02.2024.
Scopo:
L'Associazione ha per scopo la promozione della Terapia Diamagnetica, la promozione e lo svolgimento di attività scientifiche, didattiche e formative attraverso l'organizzazione di eventi scientifici teorico-pratici, incontri e scambi culturali con associazioni e altre società scientifiche, stages, seminari e corsi formativi frontali e a distanza, aventi lo scopo di diffondere la Terapia Diamagnetica.
L'Associazione può promuovere e costituire direttamente o partecipare alla costituzione di altre associazioni di terapia diamagnetica che agiscono in completa autonomia organizzativa, le quali assumeranno almeno i seguenti impegni statutari:
almeno un membro del consiglio direttivo è indicato dalla ISDT;
comunicano le delibere di consiglio ed ogni attività scientifica rilevante alla ISDT, nello spirito di piena collaborazione supporto alle Società Nazionali;
i soci di tutte le Società Nazionali di Terapia Diamagnetica sono ipso iure "Soci Esterni" non paganti della ISDT;
i Soci Esterni fanno parte dell'albo pubblico dei soci della ISDT. Le modalità di funzionamento, la disciplina del personale, l'erogazione di servizi, la gestione e l'accesso alle strutture dell'ente, quando necessari, saranno disciplinati da un regolamento di amministrazione che sarà approvato da parte dell'assemblea dei soci.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, donazioni, legati, eredità, contributi dello Stato, di istituzioni pubbliche, di organismi internazioniali o dell'Unione Europea, entrate derivanti da prestazioni di servizi convenzionati, proventi delle cessioni di beni e servizi agli associati e a terzi, anche attraverso lo svolgimento di attività economiche di natura commerciale, svolte in maniera ausiliaria e comunque finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi istituzionali, entrate derivanti da iniziative promozionali finalizzate al proprio finanziamento, quali feste e sottoscrizioni.
Persone iscritte:
Gallelli, Luca, cittadino italiano, in Milano (IT), presidente, con firma individuale;
De Sarro, Giovambattista, cittadino italiano, in Messina (IT), vice-presidente, con firma individuale;
La Gatta, Sara, cittadina italiana, in Gandria (Lugano), membro, con firma individuale;
Romeo, Pietro, cittadino italiano, in Varese (IT), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.