Informazioni su Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH
- Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni». La sede si trova a Zürich.
- La dirigenza dell’azienda Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH è composta da una persona.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 18.08.2020.
- L’azienda Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-276.195.210.
- Tutte le informazioni su i 8 marchi registrati dell'azienda Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH.
- 8 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Awina AG, FIREGROUP GmbH, Forward Advisors AG.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.07.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.4.071.326-9
IDI/IVA
CHE-276.195.210
Ramo economico
Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Durchführung von Studien und Beratung in den Bereichen Markt-, Kommunikations- und Sozialforschung sowie die Erbringung von Dienstleistungen und Beratung im Bereich von Werbung, Marketing, Kommunikation und Events. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Marchi
Marchio | Data di registrazione | Stato | Numero |
---|---|---|---|
Limbicode | 16.04.2012 | attivo | 62215/2011 |
Limbicode | 16.04.2012 | attivo | 62215/2011 |
Ultimi comunicati FUSC: Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1004959451, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH, in Zürich, CHE-276.195.210, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 146 vom 30.07.2020, Publ. 1004948068).
Domizil neu:
Hottingerstrasse 12, 8032 Zürich.
Numero di pubblicazione: HR01-1004948068, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Institut für limbische Kommunikation und Strategie GmbH, in Zürich, CHE-276.195.210, c/o Swisscontent AG, Hottingerstrasse 12, 8032 Zürich, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
23.07.2020.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Durchführung von Studien und Beratung in den Bereichen Markt-, Kommunikations- und Sozialforschung sowie die Erbringung von Dienstleistungen und Beratung im Bereich von Werbung, Marketing, Kommunikation und Events. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben.
Stammkapital:
CHF 20'000.00.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen per Brief, E-Mail oder Telefax an die im Anteilbuch verzeichneten Adressen. Gemäss Erklärung vom 23.07.2020 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Kaspar, Ursula, von Dürnten, in Dübendorf, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.