Informazioni su IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch
- IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch è una Succursale con sede principale all'estero con sede a Breganzona. IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch appartiene al settore «Altra attività edilizia» ed è attualmente attiva.
- Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 22.07.2021.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 30.05.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-471.041.227.
- Allo stesso indirizzo come IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch sono iscritte 32 altre aziende attive. Queste includono: ALL41 AG, ARBE 31 SAGL, Book On GmbH.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.07.2021
Forma giuridica
Succursale con sede principale all'estero
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.9.016.050-2
IDI/IVA
CHE-471.041.227
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
La progettazione, la costruzione, i collaudi, la gestione e la manutenzione degli impianti tecnologici civili ed industriali, di impianti di riscaldamento, condizionamento, antincendio, elettrici, sanitari ed energie alternative; la vendita al minuto di articoli idrotermo-sanitari; i lavori di carpenteria metallica, costruzioni di ferro ed alluminio blindato, la fornitura e l'installazione di prodotti metallici ed in legno in genere, serramenti, barriere di sicurezza, controsoffittature, opere murarie ed affini per edifici civili ed industriali, opere di falegnameria, pitturazioni edili, opere in cartongesso, vetri, ferramenta in genere, materie plastiche, insegne, capitale e strumenti finanziari cassonetti pubblicitari, arredi ed arredamenti in genere, strutture di cemento armato e lignee, lavori di demolizione e ristrutturazione, attività da eseguirsi in conto proprio o avvallandosi di consulenti ed imprese esterne, anche in appalto; la pulizia, la disinfezione e la sanificazione degli impianti di condizionamento, climatizzazione e ventilazione meccanica; la verifica delle condizioni igieniche degli ambienti; la verifica delle condizioni igieniche degli impianti di condizionamento, climatizzazione e ventilazione meccanica; il controllo della qualità dell'aria negli ambienti interni; la pulizia, disinfezione e sanificazione negli edifici; il noleggio a freddo ed il subaffitto di articoli, attrezzature e macchinari legati all'attività impiantistica e per laboratori; la progettazione, l'installazione e la manutenzione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti convenzionali e rinnovabili; la progettazione, l'installazione e la manutenzione di impianti di cogenerazione e trigenerazione. La succursale potrà inoltre partecipare a gare di appalto pubbliche e private, sia in qualità di capo commessa/general contractor che in consorzio e/o associazione temporanea di impresa. La succursale potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari necessarie al fine di conseguire il proprio oggetto, nonché compiere operazioni finanziarie e mobiliari, con espressa esclusione di qualsiasi attività svolta nei confronti del pubblico e di qualsiasi attività bancaria ed assicurativa, ivi comprese la prestazione di garanzie reali o personali e l'assunzione di partecipazioni in altre società, in conformità ai e nei limiti di legge.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- PANZERI S.P.A. Milano Italia - Lugano Branch
Altre succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch
Numero di pubblicazione: HR02-1006344864, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PANZERI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch, in Lugano, CHE-471.041.227, succursale straniera (Nr. FUSC 62 del 29.03.2023, Pubbl. 1005712383).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuova ditta o nome della succursale:
IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A. Milano (Italia) - Lugano Branch.
Nuovo nome della ditta della sede principale:
IMPIANTI TECNOLOGICI S.P.A [finora: PANZERI S.P.A.].
Nuove disposizioni per la succursale:
Lo stabilimento principale ha deciso la soppressione della succursale, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.