Età dell'azienda
26 anniCapitale in CHF
40'000Marchi attivi
0Informazioni su im puls GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu im puls GmbH
- im puls GmbH da Luzern opera nel ramo «Altre libere professioni» ed è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 10.09.1997 e ha 2 persone nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 23.11.2022. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda im puls GmbH è iscritta con l’IDI CHE-108.669.472.
- Aziende con l’indirizzo uguale a im puls GmbH: Bizz'up GmbH in Liquidation, Faktor-Plus KI GmbH, Gloggner Treuhand AG.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.09.1997
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Luzern
Ufficio del registro di commercio
LU
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-035.4.015.900-7
IDI/IVA
CHE-108.669.472
Ramo economico
Altre libere professioni
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Erstellung, Vermarktung und Vertrieb von Produkten und Dienstleistungen in Bereichen Qualitäts-, Energie- und Umweltmanagement; Aufbau und Betreuung von entsprechenden Systemen bis zur Zertifizierung von Nachhaltigkeitslabeln, Ökobilanzen und CO2-Projekten; Beteiligungen; Erwerb, Verwaltung und Veräusserung von Liegenschaften und Grundstücken.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Im Puls GmbH
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: im puls GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005610770, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
im puls GmbH, in Luzern, CHE-108.669.472, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 15 vom 22.01.2021, Publ. 1005080722).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Isenegger, Yves Etienne, von Inwil, in Bern, mit Einzelunterschrift.
Numero di pubblicazione: HR02-1005080722, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
im puls GmbH, in Luzern, CHE-108.669.472, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 105 vom 03.06.2014, S.0, Publ. 1534069).
Statutenänderung:
18.12.2020.
Stammkapital neu:
CHF 40'000.00 [bisher: CHF 30'000.00].
Qualifizierte Tatbestände neu:
Sacheinlage: Gemäss Sacheinlagevertrag vom 18.12.2020 übernimmt die Gesellschaft bei der Kapitalerhöhung vom 18.12.2020 von Bernhard Isenegger, von Inwil, in Bern, 10 Stammanteile zu je CHF 1'000.00 der Faktor-Plus KI GmbH, in Luzern (CHE-314.456.075) zum Preis von CHF 10'000.00, wofür 1 Stammanteil zu CHF 10'000.00 ausgegeben wird.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Isenegger, Bernhard, von Inwil, in Bern, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit einem Stammanteil von CHF 10'000.00 und mit 2 Stammanteilen zu je CHF 15'000.00 [bisher: mit 2 Stammanteilen zu je CHF 15'000.00].
Numero di pubblicazione: 1534069, Ufficio del registro di commercio Lucerna, (100)
im puls GmbH, bisher in Unterägeri, CHE-108.669.472, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 77 vom 20.04.2012, Publ. 6645040).
Gründungsstatuten:
03.11.2010.
Statutenänderung:
02.05.2014.
Sitz neu:
Luzern.
Domizil neu:
Pilatusstrasse 38, 6003 Luzern.
Zweck neu:
Erstellung, Vermarktung und Vertrieb von Produkten und Dienstleistungen in Bereichen Qualitäts-, Energie- und Umweltmanagement;
Aufbau und Betreuung von entsprechenden Systemen bis zur Zertifizierung von Nachhaltigkeitslabeln, Ökobilanzen und CO2-Projekten;
Beteiligungen;
Erwerb, Verwaltung und Veräusserung von Liegenschaften und Grundstücken. Nebenleistungspflichten gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Mitteilungen neu:
Mitteilungen erfolgen schriftlich oder per E-Mail. [Weitere Änderungen berühren keine publikationspflichtigen Tatsachen.].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.