Informazioni su IL SOLE
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su IL SOLE
- IL SOLE ha sede a Bellinzona, è attiva e opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari».
- Il dirigenza è composto da 3 persone. L’Organizzazione è stata iscritta nel registro di commercio nel 25.05.2023.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata cambiata da ultimo il 31.05.2023. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’Organizzazione IL SOLE è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-233.287.507.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.05.2023
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.435-5
IDI/IVA
CHE-233.287.507
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
L'Associazione, che è senza scopo di lucro, apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di promuovere una rete all'interno e all'esterno della comunità di cultura slava residenti in Ticino e in Svizzera. L'associazione intende quindi contribuire all'integrazione delle comunità promuovendo il reciproco aiuto e fratellanza tra i membri e la conoscenza del territorio. Lo scopo della messa in rete è quello di poter contribuire positivamente alla società in cui la comunità vive. In particolare, l'associazione intende: sostenere le giovani generazioni di rifugiati ucraini appena arrivati, in collaborazione con gli enti che già operano sul territorio. Stabilire una rete di comunicazione all'interno della comunità in Ticino e in Svizzera per affrontare tutte le problematiche dell'integrazione culturale. Contribuire a creare una visione chiara di un futuro migliore per tutti ispirandosi ai valori della Costituzione Svizzera. Le attività dell'associazione possono includere: Produzione e diffusione di materiale informativo utile all'integrazione delta comunità in Ticino e in Svizzera, produzione e diffusione di materiale informativo utile allo sviluppo di rapporti pacifici all'interno delle comunità. Sviluppo di progetti per ridurre le barriere linguistiche e culturali. Insegnamento ai membri più giovani della comunità a conservare il proprio patrimonio culturale e le proprie lingue native, le lingue delta Confederazione Svizzera e la sua storia e la sua cultura. Avvicinarli ad attività sportive per valorizzare i loro talenti e arricchire il territorio.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: IL SOLE
Numero di pubblicazione: HR01-1005757164, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
IL SOLE, in Bellinzona, CHE-233.287.507, c/o Francesco Carrino, Piazza Giuseppe Buffi 2 , 6500 Bellinzona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.05.2023.
Scopo:
L'Associazione, che è senza scopo di lucro, apartitica e aconfessionale, ha lo scopo di promuovere una rete all'interno e all'esterno della comunità di cultura slava residenti in Ticino e in Svizzera. L'associazione intende quindi contribuire all'integrazione delle comunità promuovendo il reciproco aiuto e fratellanza tra i membri e la conoscenza del territorio. Lo scopo della messa in rete è quello di poter contribuire positivamente alla società in cui la comunità vive.
In particolare, l'associazione intende:
sostenere le giovani generazioni di rifugiati ucraini appena arrivati, in collaborazione con gli enti che già operano sul territorio. Stabilire una rete di comunicazione all'interno della comunità in Ticino e in Svizzera per affrontare tutte le problematiche dell'integrazione culturale. Contribuire a creare una visione chiara di un futuro migliore per tutti ispirandosi ai valori della Costituzione Svizzera.
Le attività dell'associazione possono includere:
Produzione e diffusione di materiale informativo utile all'integrazione delta comunità in Ticino e in Svizzera, produzione e diffusione di materiale informativo utile allo sviluppo di rapporti pacifici all'interno delle comunità. Sviluppo di progetti per ridurre le barriere linguistiche e culturali. Insegnamento ai membri più giovani della comunità a conservare il proprio patrimonio culturale e le proprie lingue native, le lingue delta Confederazione Svizzera e la sua storia e la sua cultura. Avvicinarli ad attività sportive per valorizzare i loro talenti e arricchire il territorio.
Mezzi:
contributi annui dei soci, donazioni e lasciti di persone giuridiche o fisiche, quote sociali.
Persone iscritte:
Tikhonova, Veronika, cittadina italiana, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
Torre, Lyudmyla, cittadina italiana, in Biasca, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Carrino, Francesco, cittadino italiano, in Bellinzona, membro, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.