• Ideaviva Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.015.041-7
    Ramo economico: Servizi pubblicità

    Età dell'azienda

    15 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Ideaviva Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Ideaviva Sagl

    • Ideaviva Sagl opera nel settore «Servizi pubblicità» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
    • Ideaviva Sagl è stata costituita nel 17.08.2010.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 01.07.2025.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Ideaviva Sagl.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: AD classical Sagl, AIR BAR Sagl, Archiambiente Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi pubblicità

    Scopo

    La consulenza in materia di gestione del marketing e segnatamente: analisi e formulazioni di strategie di marketing e di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, di canali di pubblicità e distribuzione, di consulenza sulla disposizione dei prodotti all'interno del puntovendita, nonché di design, ricerche di mercato e fotografie pubblicitarie, e di ogni e qualsiasi attività connessa a tale ambito; conduzione di campagne pubblicitarie e di marketing ed altri servizi pubblicitari, in particolare collocazione di pubblicità su giornali, periodici, radio, televisioni, internet ed altri mezzi di comunicazione; promozione di prodotti, realizzazione di pubblicità aerea, distribuzione e/o consegna di materiale pubblicitario, realizzazione, stampa ed edizioni di materiale pubblicitario in genere, nonché intermediazione di servizi pubblicitari; installazione e gestione di impianti pubblicitari di ogni natura ivi compresi display, pannelli informativi luminosi, interattivi, ecc. La società potrà inoltre espletare attività di organizzazione e promozione di eventi sportivi, convegni, workshop, ecc., ed ivi connesse attività di pubblicità legate a detti eventi. La società potrà pure espletare attività didattiche extrascolastiche e segnatamente doposcuola, corsi di robotica educativa, corsi di informatica, corsi di recupero, corsi di logopedia e dislessia, corsi di recupero per alunni con autismo, corsi di formazione in psicopedagogia per insegnanti e professionisti del campo educativo, il tutto compatibilmente con le norme vigenti e con le necessarie autorizzazioni previste dalle relative normative applicabili al riguardo, La società potrà inoltre gestire una libreria didattica risp. commercializzare software, ausili e giochi didattici e organizzare e gestire seminari e convegni in detto ambito. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, ivi compresi l'assunzione di mutui ed il rilascio di garanzie reali e personali a favore proprio o di terzi, ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale, risp. assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà infine acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'attuale art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Ideaviva Sagl

    FUSC 250701/2025 - 01.07.2025
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006371709, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ideaviva Sagl, in Lugano, CHE-115.908.481, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 223 del 16.11.2018, Pubbl. 1004499807).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Vizzino, Otello Raffaele Francesco, cittadino italiano, in Paola (IT), presidente della gerenza, con firma individuale;
    Meo, Orietta, cittadina italiana, in Agno, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Meo, Aldo, cittadino italiano, in Pazzallo (Lugano), presidente della gerenza, con firma individuale;
    Meo, Andrea, cittadino italiano, in Paola (IT), gerente, con firma individuale.

    FUSC 181116/2018 - 16.11.2018
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004499807, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ideaviva Sagl, in Lugano, CHE-115.908.481, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 162 del 23.08.2010, Pubbl. 5780412).

    Statuti modificati:
    08.11.2018.

    Nuovo scopo:
    La consulenza in materia di gestione del marketing e segnatamente: analisi e formulazioni di strategie di marketing e di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, di canali di pubblicità e distribuzione, di consulenza sulla disposizione dei prodotti all'interno del puntovendita, nonché di design, ricerche di mercato e fotografie pubblicitarie, e di ogni e qualsiasi attività connessa a tale ambito;
    conduzione di campagne pubblicitarie e di marketing ed altri servizi pubblicitari, in particolare collocazione di pubblicità su giornali, periodici, radio, televisioni, internet ed altri mezzi di comunicazione;
    promozione di prodotti, realizzazione di pubblicità aerea, distribuzione e/o consegna di materiale pubblicitario, realizzazione, stampa ed edizioni di materiale pubblicitario in genere, nonché intermediazione di servizi pubblicitari;
    installazione e gestione di impianti pubblicitari di ogni natura ivi compresi display, pannelli informativi luminosi, interattivi, ecc. La società potrà inoltre espletare attività di organizzazione e promozione di eventi sportivi, convegni, workshop, ecc., ed ivi connesse attività di pubblicità legate a detti eventi. La società potrà pure espletare attività didattiche extrascolastiche e segnatamente doposcuola, corsi di robotica educativa, corsi di informatica, corsi di recupero, corsi di logopedia e dislessia, corsi di recupero per alunni con autismo, corsi di formazione in psicopedagogia per insegnanti e professionisti del campo educativo, il tutto compatibilmente con le norme vigenti e con le necessarie autorizzazioni previste dalle relative normative applicabili al riguardo, La società potrà inoltre gestire una libreria didattica risp. commercializzare software, ausili e giochi didattici e organizzare e gestire seminari e convegni in detto ambito. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, ivi compresi l'assunzione di mutui ed il rilascio di garanzie reali e personali a favore proprio o di terzi, ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale, risp. assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà infine acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'attuale art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    De Martiis Ammirati, Marta, da Paradiso e Lugano, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale, .

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vizzino, Otello Raffaele Francesco, cittadino italiano, in Paola (IT), presidente della gerenza, con firma individuale;
    Meo, Orietta, cittadina italiana, in Agno, gerente, con firma individuale.

    FUSC 162/2010 - 23.08.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5780412, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ideaviva Sagl, in Lugano, CH-501.4.015.041-7, Via Clemente Maraini 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.08.2010.

    Scopo:
    La consulenza in materia di gestione del marketing e segnatamente: analisi e formulazioni di strategie di marketing e di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, di canali di pubblicità e distribuzione, di consulenza sulla disposizione dei prodotti all'interno del puntovendita, nonché di design, ricerche di mercato e fotografie pubblicitarie, e di ogni e qualsiasi attività connessa a tale ambito;
    conduzione di campagne pubblicitarie e di marketing ed altri servizi pubblicitari, in particolare collocazione di pubblicità su giornali, periodici, radio, televisioni, internet ed altri mezzi di comunicazione;
    promozione di prodotti, realizzazione di pubblicità aerea, distribuzione e/o consegna di materiale pubblicitario, realizzazione, stampa ed edizioni di materiale pubblicitario in genere, nonché intermediazione di servizi pubblicitari;
    installazione e gestione di impianti pubblicitari di ogni natura ivi compresi display, pannelli informativi luminosi, interattivi, ecc.. La società potrà inoltre espletare attività di organizzazione e promozione di eventi sportivi, convegni, workshop, ecc., ed ivi connesse attività di pubblicità legate a detti eventi. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, ivi compresi l'assunzione di mutui ed il rilascio di garanzie reali e personali a favore proprio o di terzi, ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale, risp. assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà infine acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'attuale art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione della gerenza del 16.08.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Meo, Carmelo, cittadino italiano, in Paola (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    De Martiis Ammirati, Marta, da Paradiso e Lugano, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare