• Ice & Bake Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.118-0
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Registrata dal

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Cantonale 19
    6855 Stabio
    Quartiere

    Informazioni su Ice & Bake Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Ice & Bake Sagl

    • Ice & Bake Sagl ha sede a Stabio, è attiva e opera nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche».
    • L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 09.05.2016.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 12.07.2018.
    • Ice & Bake Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-200.490.616.
    • 10 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Art of Beauty di Elisa Tonietto, Building the Future (BtF) Sagl, Casa Idea di Guarnaccia Claudio.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    La produzione e vendita di gelato, di prodotti di pasticceria, cioccolateria, confetteria, e prodotti alimentari affini all'ingrosso e al dettaglio, anche con unità mobili, servizio catering, acquisto e vendita di prodotti a base di caffè, vendita di bevande alcoliche, il commercio di beni mobili in particolare di prodotti alimentari, semilavorati e materie prime destinate all'alimentazione, vendita di oggettistica da regalo la gestione di gelaterie, bar, pasticcerie e relativi laboratori, per la vendita anche diretta al pubblico, la produzione, la commercializzazione, la distribuzione in proprio o con la formula connessa all'esercizio di locali pubblici; Può partecipare ad aziende similari, come pure procedere a tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie connesse con lo scopo sociale o anche solo idonee a sviluppare rispettivamente a conseguire lo stesso.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Ice & Bake Sagl

    FUSC 133/2018 - 12.07.2018
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 4354849, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ice & Bake Sagl, in Lugano, CHE-200.490.616, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 91 del 12.05.2016, Pubbl. 2829147).

    Statuti modificati:
    06.07.2018.

    Nuova sede:
    Stabio.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 19, 6855 Stabio.

    FUSC 91/2016 - 12.05.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 2829147, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ice & Bake Sagl, in Lugano, CHE-200.490.616, Via Peri 2A, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.05.2016.

    Scopo:
    La produzione e vendita di gelato, di prodotti di pasticceria, cioccolateria, confetteria, e prodotti alimentari affini all'ingrosso e al dettaglio, anche con unità mobili, servizio catering, acquisto e vendita di prodotti a base di caffè, vendita di bevande alcoliche, il commercio di beni mobili in particolare di prodotti alimentari, semilavorati e materie prime destinate all'alimentazione, vendita di oggettistica da regalo la gestione di gelaterie, bar, pasticcerie e relativi laboratori, per la vendita anche diretta al pubblico, la produzione, la commercializzazione, la distribuzione in proprio o con la formula connessa all'esercizio di locali pubblici;
    Può partecipare ad aziende similari, come pure procedere a tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie connesse con lo scopo sociale o anche solo idonee a sviluppare rispettivamente a conseguire lo stesso.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 06.05.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bolognini, Maria Cristina, da Serravalle, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare