• Ibiscofarm Resort SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-500.3.005.595-6
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Giardino 12
    6517 Arbedo
    Quartiere

    Informazioni su Ibiscofarm Resort SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La realizzazione, l'acquisto, la vendita e la gestione all'estero di strutture ricettive per il turismo rurale, così come definite dagli art. 8, 9 e 10 della Legge Regionale Sarda 12 agosto 1998 N. 27. La società può partecipare a bandi e concorsi per ottenere finanziamenti, con particolare riferimento alla Legge 488. La società può gestire alberghi e ristoranti, prestare consulenze nonché assumere mandati nel settore alberghiero e turistico. La società può acquistare e vendere alberghi nonché immobili commerciali e turistici siti all'estero. La società può partecipare ad altre società o imprese. La società può assumere rappresentanze, creare succursali in Svizzera e all'estero ed effettuare ogni tipo di attività atta al raggiungimento dello scopo sociale. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto od indiretto con tale scopo.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Nene e Associati SA
    Bellinzona 22.10.2004 12.01.2009

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Ibiscofarm Resort SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Ibiscofarm Resort SA in liquidazione

    FUSC 240603/2024 - 03.06.2024
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006046801, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ibiscofarm Resort SA in liquidazione, in Arbedo-Castione, CHE-112.043.169, società anonima (Nr. FUSC 48 del 08.03.2024, Pubbl. 1005981455). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 240308/2024 - 08.03.2024
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005981455, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ibiscofarm Resort SA in liquidazione, in Arbedo-Castione, CHE-112.043.169, società anonima (Nr. FUSC 82 del 29.04.2021, Pubbl. 1005164132). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 210507/2021 - 07.05.2021
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000025975, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 07.05.2021, Pubblicazione ripetuta: 05.05.2021, 06.05.2021 Probabile data di scadenza: 05.05.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Claudio Simonetti, Via Nassa 21, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione Ibiscofarm Resort SA in liquidazione

  • Pubblicazione Impresa sciolta: Ibiscofarm Resort SA in liquidazione CHE-112.043.169 Via Giardino 12 6517 Arbedo Scioglimento da parte di: Deliberazione dell'assemblea generale Data della decisione: 22.04.2021 Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni dall'ultima data di pubblicazione Scadenza del termine: 06.06.2021
    Punto di contatto: c/o Fiduciaria Berion SA Via Giardino 12
  • Arbedo

  • Title
    Confermare