Informazioni su I Grappoli SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su I Grappoli SA
- I Grappoli SA ha sede a Sessa ed è attiva. Essa opera nel ramo «Direzione aziendale e amministrazione».
- La dirigenza dell’azienda I Grappoli SA è composta da una persona.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 15.01.2026. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-257.660.726.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.01.2026
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Tresa
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.882-9
IDI/IVA
CHE-257.660.726
Ramo economico
Direzione aziendale e amministrazione
Scopo
La società ha quale scopo la detenzione in proprietà, l'acquisizione, la vendita, la locazione, l'esercizio, l'amministrazione e la gestione in proprio e/o per conto di terzi di alberghi, strutture ricettive, incluse quelle a carattere turistico/alberghiero, ristoranti, bar, posti di ristoro e di qualsiasi altro genere di esercizi pubblici. La società potrà pure espletare attività di assistenza e ei prestazione di servizi nel settore agroalimentare ed in particolare dei vini, liquori, distillati e prodotti similari; di assunzione di rappresentanze, di attività di importazione, di esportazione, di intermediazione, di marketing internazionale, come pure di commercializzazione, all'ingrosso e al dettaglio di prodotti agroalimentari, vini, liquori, distillati e prodotti similari, nonché di bevande di ogni genere, di prodotti agricoli o generi alimentari e non, di accessori da tavola e di altri componenti legati a detti settori; essa potrà inoltre prestazione ogni genere di servizi nei citati settori della ristorazione ed alberghiero. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori sopraindicati. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Prosolve SA, Società di revisione contabile e consulenza aziendale | Lugano | 15.01.2026 | ||
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: I Grappoli SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006539945, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
I Grappoli SA, in Tresa, CHE-257.660.726, Contrada Mons. Celestino Trezzini 8, 6997 Sessa, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.12.2025.
Scopo:
La società ha quale scopo la detenzione in proprietà, l'acquisizione, la vendita, la locazione, l'esercizio, l'amministrazione e la gestione in proprio e/o per conto di terzi di alberghi, strutture ricettive, incluse quelle a carattere turistico/alberghiero, ristoranti, bar, posti di ristoro e di qualsiasi altro genere di esercizi pubblici. La società potrà pure espletare attività di assistenza e ei prestazione di servizi nel settore agroalimentare ed in particolare dei vini, liquori, distillati e prodotti similari;
di assunzione di rappresentanze, di attività di importazione, di esportazione, di intermediazione, di marketing internazionale, come pure di commercializzazione, all'ingrosso e al dettaglio di prodotti agroalimentari, vini, liquori, distillati e prodotti similari, nonché di bevande di ogni genere, di prodotti agricoli o generi alimentari e non, di accessori da tavola e di altri componenti legati a detti settori;
essa potrà inoltre prestazione ogni genere di servizi nei citati settori della ristorazione ed alberghiero. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori sopraindicati. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante notifica per e-mail con conferma di ricezione o lettera raccomandata. Clausola arbitrale;
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Persone iscritte:
Rossinelli, Riccardo Giovanni Battista, da Cureglia, in Sessa (Tresa), amministratore unico, con firma individuale;
Prosolve SA, Società di revisione contabile e consulenza aziendale (CHE-104.848.538), in Bioggio, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.