• HTC Global Service Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.018.714-2
    Ramo economico: Commercio di automobili

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fidi BC SA
    Via Giovan Battista Pioda 14
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su HTC Global Service Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su HTC Global Service Sagl

    • HTC Global Service Sagl a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Commercio di automobili». HTC Global Service Sagl è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda HTC Global Service Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 09.04.2014.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 04.08.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’azienda HTC Global Service Sagl è iscritta con l’IDI CHE-153.272.715.
    • 55 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: ASALIAH SA, ATLANTIDE 24 SA, Carlisc SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di automobili

    Scopo

    L'attività di importazione e esportazione, il commercio e la produzione di autoveicoli e motoveicoli nuovi e usati, di parti e pezzi di ricambio, così come accessori e prodotti di ogni genere; la rappresentanza di marche automobilistiche, il noleggio, il servizio dopo vendita e la riparazione di veicoli di ogni genere. La consulenza in materie di proprietà intellettuale, industriale, marchi e modelli industriali, deposito di brevetti di invenzione. La società ha facoltà di partecipare ad affari che sono in relazione allo scopo della società, incluse le intermediazioni finanziarie, il leasing e il finanziamento, nonché svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale; può acquistare, vendere partecipazioni e immobili, nonché costituire succursali o uffici di rappresentanza in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: HTC Global Service Sagl

    FUSC 250804/2025 - 04.08.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006400179, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    HTC Global Service Sagl, in Cadenazzo, CHE-153.272.715, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 145 del 30.07.2025, Pubbl. 1006398086).

    Statuti modificati:
    28.07.2025.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Fidi BC SA, Via Giovan Battista Pioda 14, 6900 Lugano.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    FUSC 250730/2025 - 30.07.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006398086, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 4'980 del 09.04.2014, pubblicata nel FUSC no. 72 del 14.04.2025. HTC Global Service Sagl, in Cadenazzo, CHE-153.272.715, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 22.02.2016, p.0, Pubbl. 2681163).

    Nuovo scopo:
    L'attività di importazione e esportazione, il commercio e la produzione di autoveicoli e motoveicoli nuovi e usati, di parti e pezzi di ricambio, così come accessori e prodotti di ogni genere;
    la rappresentanza di marche automobilistiche, il noleggio, il servizio dopo vendita e la riparazione di veicoli di ogni genere. La consulenza in materie di proprietà intellettuale, industriale, marchi e modelli industriali, deposito di brevetti di invenzione. La società ha facoltà di partecipare ad affari che sono in relazione allo scopo della società, incluse le intermediazioni finanziarie, il leasing e il finanziamento, nonché svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale;
    può acquistare, vendere partecipazioni e immobili, nonché costituire succursali o uffici di rappresentanza in Svizzera e all'estero.

    FUSC 36/2016 - 22.02.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2681163, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    HTC Global Service Sagl, in Cadenazzo, CHE-153.272.715, società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 16.05.2014, Pubbl. 1506391).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Biaggi, Simone, da Giubiasco, in Monteceneri, gerente, con firma individuale [finora: in Mesocco].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare