• HLTHY AG

    BE
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-036.3.082.485-7
    Ramo economico: Esercizio delle studi medici e dentistici

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su HLTHY AG

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su HLTHY AG

    • HLTHY AG con sede a Urtenen-Schönbühl è attiva. HLTHY AG è attiva nel ramo «Esercizio delle studi medici e dentistici».
    • La dirigenza è composta di 2 persone.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 01.04.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L’IDI segnalata è CHE-231.914.888.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle studi medici e dentistici

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt den Betrieb einer oder mehrerer Institutionen des Gesundheitswesens, einschliesslich Praxen, medizinische Versorgungszentren oder Kliniken sowie die Erbringung aller damit im Zusammenhang stehenden infrastrukturellen, administrativen, personellen Leistungen wie Beratungen, Vermittlungen, Betrieb von Geräten, Zurverfügungstellung von Infrastruktur sowie Organisation von Aus-, Fort- und Weiterbildung. Die Gesellschaft kann Tochtergesellschaften und Zweigniederlassungen errichten sowie sich an anderen Unternehmen beteiligen, insbesondere im Bereich des Gesundheitswesens, sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • doings AG
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: HLTHY AG

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 250401/2025 - 01.04.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006296630, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)

    doings AG, in Urtenen-Schönbühl, CHE-231.914.888, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 69 vom 12.04.2021, Publ. 1005146102).

    Statutenänderung:
    21.03.2025.

    Firma neu:
    HLTHY AG.

    Zweck neu:
    Die Gesellschaft bezweckt den Betrieb einer oder mehrerer Institutionen des Gesundheitswesens, einschliesslich Praxen, medizinische Versorgungszentren oder Kliniken sowie die Erbringung aller damit im Zusammenhang stehenden infrastrukturellen, administrativen, personellen Leistungen wie Beratungen, Vermittlungen, Betrieb von Geräten, Zurverfügungstellung von Infrastruktur sowie Organisation von Aus-, Fort- und Weiterbildung. Die Gesellschaft kann Tochtergesellschaften und Zweigniederlassungen errichten sowie sich an anderen Unternehmen beteiligen, insbesondere im Bereich des Gesundheitswesens, sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.

    Mitteilungen neu:
    Mitteilungen an die Aktionäre: per Brief oder E-Mail.

    Vinkulierung neu:
    [Die Beschränkung der Übertragbarkeit der Namenaktien ist aufgehoben.]

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare