Informazioni su Herbert Universal Services
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Herbert Universal Services
- Herbert Universal Services con sede a Affoltern am Albis è una Ditta individuale nel ramo «Funzionamento di una tipografia e/o di una legatoria». Herbert Universal Services è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Herbert Universal Services è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 17.08.2020.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 20.08.2020.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio ZH con l’IDI CHE-464.265.069.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.08.2020
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Affoltern am Albis
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.1.084.821-3
IDI/IVA
CHE-464.265.069
Ramo economico
Funzionamento di una tipografia e/o di una legatoria
Scopo (Lingua originale)
3 D Druck Dienstleistungen, Catering und Mahlzeitendienstleistungen, Haustierbetreuung- und therapie, Reinigungsdienstleistung, Vertriebstätigkeiten, Facilitymanagement für Haushalte, Dienstleistungen für Unternehmen, Dienstleistungen für private Haushalte.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Herbert Universal Services
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1004961123, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Herbert Universal Services, in Affoltern am Albis, CHE-464.265.069, Im Wängli 15, 8910 Affoltern am Albis, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
3 D Druck Dienstleistungen, Catering und Mahlzeitendienstleistungen, Haustierbetreuung- und therapie, Reinigungsdienstleistung, Vertriebstätigkeiten, Facilitymanagement für Haushalte, Dienstleistungen für Unternehmen, Dienstleistungen für private Haushalte.
Eingetragene Personen:
Herbert, Neil, kanadischer Staatsangehöriger, in Affoltern am Albis, Inhaber, mit Einzelunterschrift;
Herbert, Jasmine, von Zürich, in Affoltern am Albis, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.