Informazioni su HELLADO SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su HELLADO SA
- HELLADO SA opera nel settore «Esercizio di una società partecipate» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
- Il dirigenza è composto da una persona. L’azienda è iscritta nel registro di commercio il 04.12.2018.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 20.12.2023. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-177.415.655.
- Oltre all’azienda HELLADO SA sono iscritte 59 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 7 Trust Services SA, A1 YACHTING sagl, ACME Swisstech SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.12.2018
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.685-1
IDI/IVA
CHE-177.415.655
Ramo economico
Esercizio di una società partecipate
Scopo
La prestazione di servizi di consulenza aziendale, gestionale, organizzativa, di diligence e di marketing, nonché altri servizi di ogni genere nel settore finanziario e dell'information technology. La società potrà detenere partecipazioni nei settori attinenti allo scopo sociale e compiere tutte le operazioni immobiliari, mobiliari, finanziarie, commerciali ed industriali ritenute utili per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: HELLADO SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005915977, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HELLADO SA, in Novazzano, CHE-177.415.655, società anonima (Nr. FUSC 201 del 17.10.2019, Pubbl. 1004739930).
Statuti modificati:
13.12.2023.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Quadra Invest SA, Via Serafino Balestra 27, 6900 Lugano.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC.
Numero di pubblicazione: HR02-1004739930, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HELLADO SA, in Novazzano, CHE-177.415.655, società anonima (Nr. FUSC 238 del 07.12.2018, Pubbl. 1004515481).
Statuti modificati:
02.10.2019.
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 50'000.00].
Numero di pubblicazione: HR01-1004515481, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HELLADO SA, in Novazzano, CHE-177.415.655, c/o Vantage Partners SA, Via Zoca 3, 6883 Novazzano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.11.2018.
Scopo:
La prestazione di servizi di consulenza aziendale, gestionale, organizzativa, di diligence e di marketing, nonché altri servizi di ogni genere nel settore finanziario e dell'information technology. La società potrà detenere partecipazioni nei settori attinenti allo scopo sociale e compiere tutte le operazioni immobiliari, mobiliari, finanziarie, commerciali ed industriali ritenute utili per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 30.11.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pandiscia, Filippo, da Lugano, in Paradiso, amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.