Informazioni su Heinz Julen & Co.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Heinz Julen & Co.
- Heinz Julen & Co. con sede a Zermatt è attiva. Heinz Julen & Co. è attiva nel ramo «Compravendita di immobili propri».
- La dirigenza dell’azienda Heinz Julen & Co. è composta da 2 persone. L'iscrizione della azienda nel registro di commercio è stata effettuata il 12.12.1997.
- Il 05.09.2000 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Heinz Julen & Co..
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.12.1997
Forma giuridica
Società in accomandita
Domicilio legale dell'azienda
Zermatt
Ufficio del registro di commercio
VS
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-600.2.006.746-2
IDI/IVA
CHE-108.749.473
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo (Lingua originale)
Vermietung von Restaurants.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Julen Heinz & Co
- Restaurant «Chez Enzo & Vroni», Julen Heinz & Co.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Heinz Julen & Co.
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Ufficio del registro di commercio Vallese
Restaurant «Chez Enzo & Vroni», Heinz Julen & Co., in Z e r m a t t , Kommanditgesellschaft (SHAB Nr. 249 vom 29.12.1997, S. 9314).
Firma neu:
Heinz Julen & Co.
Zweck neu:
Vermietung von Restaurants.
Ufficio del registro di commercio Vallese
Restaurant "Chez Enzo & Vroni", Heinz Julen & Co., in Zermatt, Am Fels, Kommanditgesellschaft (Neueintragung).
Gesellschaftsbeginn:
01.11.1997. Julen Heinz, von Zermatt, Komplementär, und Cotting Veronika, von St. Ursen, Fribourg, Tentlingen und Zermatt, Kommanditärin, mit einer Kommandite von Fr.1000, beide in Zermatt. Restaurant.
Einzelprokura wurde erteilt an:
Cotting Veronika, Kommanditärin.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.