Su HATTORI HANZO ESTABLISHMENT
- C'é 2 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 26.03.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 9 altre aziende attive. Queste includono: BE Exclusive Holdings AG, deut EWIV, KB Edelmetall AG.
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati per HATTORI HANZO ESTABLISHMENT
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 5005/2025, (1)
HATTORI HANZO ESTABLISHMENT, in Vaduz, FL-0002.604.192-0, Anstalt.
Repräsentanz/Zustelladresse neu:
c/o Schnider Steuerberatung Aktiengesellschaft, Fabrikstrasse 2, 9496 Balzers.
Erloschene Angaben zur Verwaltung:
Jehle, lic.oec.HSG Alain Pierre, StA: Liechtenstein, 9490 Vaduz, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift;
Wyss, Anton Daniel, StA: Schweiz, 9490 Vaduz, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Angaben zur Verwaltung neu oder mutierend:
Schnider, Karin, StA: Liechtenstein, 9497 Triesenberg, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift;
Schnider, Urs, StA: Schweiz, 9497 Triesenberg, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Numero di pubblicazione: 8121/2021, (1)
HATTORI HANZO ESTABLISHMENT, in Vaduz, FL-0002.604.192-0, Anstalt.
Repräsentanz/Zustelladresse neu:
c/o Audax Consulting Trust Establishment, Austrasse 14, 9495 Triesen.
Numero di pubblicazione: 420/2020, (1)
HATTORI HANZO ESTABLISHMENT, in Vaduz, FL-0002.604.192-0, Anstalt.
Erloschene Angaben zur Verwaltung:
ALDINA MANAGEMENT LTD., Road Town, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Angaben zur Verwaltung neu oder mutierend:
Jehle, lic.oec.HSG Alain Pierre, StA: Liechtenstein, 9490 Vaduz, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.