Informazioni su HAILSYSTEM Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su HAILSYSTEM Sagl
- HAILSYSTEM Sagl ha sede a Vacallo ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Commercio e riparazione di automobili e motociclette».
- HAILSYSTEM Sagl ha 2 persone nella dirigenza.
- Il 20.02.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda HAILSYSTEM Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-191.624.732.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.01.2017
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Vacallo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.021.826-9
IDI/IVA
CHE-191.624.732
Ramo economico
Commercio e riparazione di automobili e motociclette
Scopo
L'attività di riparazione e di manutenzione di automezzi nel settore della carrozzeria sia in Svizzera che all'estero. La riparazione meccanica di qualsiasi tipo di veicolo, motociclo, ecc. La società potrò inoltre effettuare la rimozione di ammaccature dalle carrozzerie di qualsiasi tipo di veicolo, autovettura o motociclo. L'addestramento e la formazione del personale all'impiego delle tecniche di rimozione delle ammaccature dalle carrozzerie. La società potrà acquisire ogni genere di rappresentanza, acquistare, vendere e/o possedere beni mobili ed immobili destinati all'esercizio dell'attività, nonché quanto atto a promuovere o facilitare il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà aprire succursali e filiali ed acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, nonché svolgere tutte le attività che siano in relazione, direttamente od indirettamente, con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: HAILSYSTEM Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005966119, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HAILSYSTEM Sagl, in Vacallo, CHE-191.624.732, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 186 del 26.09.2019, Pubbl. 1004724793).
Nuovo recapito:
Via Can. Riccardo Induni 8, 6833 Vacallo.
Numero di pubblicazione: HR02-1004724793, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HAILSYSTEM Sagl, in Bellinzona, CHE-191.624.732, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 183 del 23.09.2019, Pubbl. 1004721845).
Statuti modificati:
20.09.2019.
Nuova sede:
Vacallo.
Nuovo recapito:
Via Francesco Rusca 7, 6833 Vacallo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Madaschi, Jan, cittadino italiano, in Guanzate (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Gravedona ed Uniti (IT)].
Numero di pubblicazione: HR02-1004721845, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HAILSYSTEM Sagl, in Bellinzona, CHE-191.624.732, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3451585).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale, [finora: in Giubiasco].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.