• GS Biomedical Service di Scattini Giovanna

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.1.020.803-4
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Lugano 25
    6988 Ponte Tresa
    Quartiere

    Informazioni su GS Biomedical Service di Scattini Giovanna

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su GS Biomedical Service di Scattini Giovanna

    • GS Biomedical Service di Scattini Giovanna con sede a Ponte Tresa è una Ditta individuale nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». GS Biomedical Service di Scattini Giovanna è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda GS Biomedical Service di Scattini Giovanna è composta da una persona.
    • Il 29.07.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-230.147.407.
    • 7 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: AF Chiosco SA, FD Cambi SA, JJDD Alboresi.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    La compravendita, e la commercializzazione d'impianti per le economie domestiche, commerciali e industriali, composti ecologici sanificazione. La compravendita di prodotti naturali, pratiche ed riequilibrio energetico individuali o di gruppo, mediazioni guidate, oggettistica olistica.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: GS Biomedical Service di Scattini Giovanna

    FUSC 250729/2025 - 29.07.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006397083, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GS Biomedical Service di Scattini Giovanna, in Tresa, CHE-230.147.407, impresa individuale (Nr. FUSC 80 del 28.04.2025, Pubbl. 1006318581).

    Nuovo recapito:
    Via Lugano 25, 6988 Ponte Tresa.

    FUSC 250428/2025 - 28.04.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006318581, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GS Biomedical Service di Scattini Giovanna, in Tresa, CHE-230.147.407, impresa individuale (Nr. FUSC 162 del 22.08.2024, Pubbl. 1006112096).

    Nuovo scopo:
    La compravendita, e la commercializzazione d'impianti per le economie domestiche, commerciali e industriali, composti ecologici sanificazione. La compravendita di prodotti naturali, pratiche ed riequilibrio energetico individuali o di gruppo, mediazioni guidate, oggettistica olistica.

    FUSC 240822/2024 - 22.08.2024
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1006112096, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GS Biomedical Service di Scattini Giovanna, in Tresa, CHE-230.147.407, impresa individuale (Nr. FUSC 74 del 17.04.2024, Pubbl. 1006011465).

    Nuovo scopo:
    La compravendita, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione d'impianti per le economie domestiche, commerciali e industriali, composti ecologici sanitificazione import export, assunzione di rappresentanze, coordinamento e la gestione d'imprese per la programmazione di analisi nel campo ecologico, impiantistica, ingegneria strutturale. La compravendita di prodotti naturali, oggettistica nel campo olistico e trattamenti Reiki e olistici. La ditta può concludere affari, trattative intermediazioni che permettono l'incasso di provvigioni che perseguono lo scopo della ditta.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare