Informazioni su Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI)
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI)
- Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI) è attualmente attiva e opera nel settore «Associazioni religiose, politiche o secolari». La sede si trova a Sorengo.
- La dirigenza dell’Organizzazione Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI) è composta da 5 persone.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 17.03.2023.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’Organizzazione è il seguente: Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI).
Dirigenza (5)
i più recenti membri del comitato
Maria Luisa Bernini Burkhard,
Alberto Belloli,
Dr. Filippo Mario Luigi Lombardi,
Giovanni Antonio Pietro Gaggini,
Roland Fritz Borer
i più recenti aventi diritto di firma
Maria Luisa Bernini Burkhard,
Alberto Belloli,
Dr. Filippo Mario Luigi Lombardi,
Giovanni Antonio Pietro Gaggini,
Roland Fritz Borer
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.03.2023
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Sorengo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.417-9
IDI/IVA
CHE-258.066.715
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
L'associazione ha quale fine di creare un ambiente interno ed esterno favorevole alle aziende italofone che operano nel settore delle attrezzature per la difesa e la sicurezza; rafforzare l'immagine dei suoi membri agli occhi di autorità e organismi civili o militari, privati o pubblici, coinvolti nella preparazione e nel processo decisionale relativo alla valutazione e all'acquisto di attrezzature per la difesa e la sicurezza; rappresentare gli interessi dei suoi membri come organo di intermediazione nei loro rapporti con la Confederazione, con gli organismi responsabili della valutazione e dell'acquisto di attrezzature per la difesa e la sicurezza, con gli ambienti politici e con la stampa; svolgere o partecipare ad attività specifiche volte a promuovere lo sviluppo del settore della difesa e della sicurezza. L'associazione non persegue scopo di lucro, è apartitica, aconfessionale e la sua durata è illimitata.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI)
Numero di pubblicazione: HR01-1005703362, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gruppo Materiale Difesa e Sicurezza della Svizzera Italiana (GMDSI), in Sorengo, CHE-258.066.715, c/o Maria Luisa Bernini Burkhard, Via Ponte Tresa 12 , 6924 Sorengo, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.10.2022.
Scopo:
L'associazione ha quale fine di creare un ambiente interno ed esterno favorevole alle aziende italofone che operano nel settore delle attrezzature per la difesa e la sicurezza;
rafforzare l'immagine dei suoi membri agli occhi di autorità e organismi civili o militari, privati o pubblici, coinvolti nella preparazione e nel processo decisionale relativo alla valutazione e all'acquisto di attrezzature per la difesa e la sicurezza;
rappresentare gli interessi dei suoi membri come organo di intermediazione nei loro rapporti con la Confederazione, con gli organismi responsabili della valutazione e dell'acquisto di attrezzature per la difesa e la sicurezza, con gli ambienti politici e con la stampa;
svolgere o partecipare ad attività specifiche volte a promuovere lo sviluppo del settore della difesa e della sicurezza. L'associazione non persegue scopo di lucro, è apartitica, aconfessionale e la sua durata è illimitata.
Mezzi:
Mezzi: quote associative annue, donazioni, contributi speciali, proventi da menifestazioni organizzate dall'associazione stessa, qualsiasi altra entrata.
Persone iscritte:
Lombardi, Filippo, da Airolo, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Belloli, Alberto, da Onsernone, in Cama, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Bernini Burkhard, Maria Luisa, da Tresa, in Sorengo, segretaria, tesoriere, con firma collettiva a due con il presidente;
Borer, Roland Fritz, da Kleinlützel, in Kestenholz, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Gaggini, Giovanni, da Bissone, in Winterthur, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.