• Grey Moon SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.017.594-5
    Ramo economico: Esercizio delle studi medici e dentistici

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Carlo Maderno 32
    6850 Mendrisio
    Quartiere

    Informazioni su Grey Moon SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Grey Moon SA

    • Grey Moon SA opera nel settore «Esercizio delle studi medici e dentistici» ed è attualmente attiva. La sede è a Mendrisio.
    • La dirigenza dell’azienda Grey Moon SA fondata il 26.03.2013 è composta da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 30.12.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-357.964.434.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Ivan Bertoli

    i più recenti aventi diritto di firma

    Ivan Bertoli

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle studi medici e dentistici

    Scopo

    La gestione e la conduzione di centri di medicina estetica, di centri medici polispecialistici per i trattamenti della salute, di farmacie, l'organizzazione chirurgica e medica, sia presso strutture nella propria disponibilità sia presso altre strutture (terzi), i servizi medico-infermieristici, fisioterapici e servizi di assistenza alla persona, la gestione di centri per il fitness, di istituti di bellezza e trattamenti estetici, la commercializzazione di prodotti, l'organizzazione di eventi e manifestazioni relativi all'attività principale, l'organizzazione di reti in franchising. La promozione, l'organizzazione, la consulenza e lo sviluppo delle attività nel campo delle cure medico-estetiche e attività accessorie, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza e il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti farmaceutici, chimici, di bellezza e della salute, dietetici, cosmeceutici, cosmetici, di parafarmacia, di profumeria, drogheria in genere, prodotti alimentari, articoli per l'infanzia, prodotti naturali, omeopatici, erboristici ed affini, articoli sanitari e per la casa, e in generale rivolti alla cura, al benessere e all'igiene della persona, in genere di sistemi volti alla ottimizzazione della salute ambientale di spazi abitativi, di lavoro e di intrattenimento. La gestione di corsi di formazione, l'acquisto e la vendita di libri, giornali e periodici diretti ad operatori, utenti e soggetti interessati, nell'ambito delle predette attività, nonché la commercializzazione ed il noleggio di materiale e strumentazioni mediche, ortopediche e sanitarie in genere. Per il conseguimento dello scopo la società potrà in particolare: compiere tutte le operazioni commerciali e industriali, mobiliari e immobiliari, compresi l'acquisto, la vendita, la permuta e la locazione di strumentazioni, di beni mobili anche registrati, di beni immobili e di diritti immobiliari; acquisire, gestire, sfruttare e vendere marchi e brevetti, sviluppare la ricerca di nuove tecnologie e di forme di sviluppo industriale; compiere tutte le operazioni finanziarie, bancarie e ipotecarie; concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi; assumere mandati e rappresentanze; istituire punti vendita e altro; partecipare ad altre società aventi scopo similare in Svizzera ed all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • TECHNO MED SWISS SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Grey Moon SA

    FUSC 241230/2024 - 30.12.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006218966, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Grey Moon SA, in Lugano, CHE-357.964.434, società anonima (Nr. FUSC 116 del 17.06.2022, Pubbl. 1005498606).

    Statuti modificati:
    20.12.2024.

    Nuova sede:
    Mendrisio.

    Nuovo recapito:
    Via Carlo Maderno 32, 6850 Mendrisio.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Brindani, Lara, cittadina italiana, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bertoli, Ivan, cittadino italiano, in S. Vittore (San Vittore), amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 220617/2022 - 17.06.2022
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1005498606, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TECHNO MED SWISS SA, in Lugano, CHE-357.964.434, società anonima (Nr. FUSC 51 del 14.03.2022, Pubbl. 1005426547).

    Statuti modificati:
    13.06.2022.

    Nuova ditta:
    Grey Moon SA.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per scritto o per email. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 13.06.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ]

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare