• GRAA Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.488-5
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o AMB Tax & Law SA
    Via Alberto Giacometti 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su GRAA Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su GRAA Sagl

    • GRAA Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. GRAA Sagl appartiene al settore «Fornitura di servizi informatici» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza è composta di 2 persone.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 09.10.2020.
    • GRAA Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-482.614.794.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: 1945 HOLDING SA, 2Comply Sagl, 3C Global Consulting Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    Sviluppo di software, applicativi web e informatici, videogames e la loro commercializzazione. L'acquisto, la vendita, l'import/export e la consulenza su prodotti hardware e software. La consulenza informatica. La realizzazione, la promozione e gestione di siti e portali informatici per lo scambio d'informazioni e qualsiasi altro tipo di applicazione informatica e telematica. L'acquisizione, la detenzione, la vendita e lo sfruttamento di brevetti, marchi, licenze e qualsiasi altra proprietà intellettuale. Acquisto, vendita, gestione e affitto beni immobili. Costituzione, acquisto, vendita e gestione durevole di partecipazioni a società e imprese commerciali, finanziarie e industriali e l'apertura di succursali. Acquisto, vendita e amministrazione di marchi e brevetti. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, immobiliari, mobiliari e finanziarie, ivi compreso il rilascio di fideiussioni ed altre garanzie reali anche a favori di terzi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: GRAA Sagl

    FUSC 201009/2020 - 09.10.2020
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004996933, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GRAA Sagl, in Lugano, CHE-482.614.794, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 163 del 26.08.2019, Pubbl. 1004702663).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Padros, Alessandro, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Sella, Alberto, cittadino italiano, in Carabietta (Collina d'Oro), gerente, con firma individuale, [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 190826/2019 - 26.08.2019
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1004702663, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GRAA Sagl, in Lugano, CHE-482.614.794, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 220 del 12.11.2015, p.0, Pubbl. 2478475).

    Nuovo recapito:
    c/o AMB Tax & Law SA, Via Giacometti 1, 6900 Lugano.

    FUSC 220/2015 - 12.11.2015
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 2478475, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    GRAA Sagl, in Lugano, CHE-482.614.794, società a garanzia limitata (FUSC no. 195 del 08.10.2015, Pubbl. 2415141).

    Nuovo recapito:
    c/o Stelva SA, Via G. Calgari 2, 6900 Lugano.

    Title
    Confermare