Informazioni su Good Karma Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Good Karma Sagl
- Good Karma Sagl con sede a Lugano è una Società a garanzia limitata nel ramo «Fornitura di servizi informatici». Good Karma Sagl è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 09.01.2017.
- Il 26.02.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è CHE-203.385.424.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Good Karma Sagl: La Lugano Sagl, Maggioni Architettura, Maggioni Architettura Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.01.2017
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.021.779-5
IDI/IVA
CHE-203.385.424
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Good Karma Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005970758, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Good Karma Sagl, in Lugano, CHE-203.385.424, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 8 del 12.01.2017, p.0, Pubbl. 3279451).
Statuti modificati:
20.02.2024.
Nuovo scopo:
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.
Numero di pubblicazione: 3279451, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Good Karma Sagl, in Lugano, CHE-203.385.424, Via Marco da Carona 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.01.2017.
Scopo:
La produzione e il commercio di prodotti cosmetici e affini. La produzione e il commercio del caffè e affini, nonché di altri prodotti alimentari. La gestione di negozi/esercizi pubblici. La creazione, la gestione, lo sfruttamento, la promozione e la licenza di marchi, brevetti e altri beni immateriali. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.01.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ronchi, Massimo, cittadino italiano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Daniele, Silvia, cittadina italiana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.