Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Gnapocam SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
04.10.1996
Cancellazione dal registro delle imprese
25.05.2009
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-500.3.000.600-0
IDI/IVA
CHE-108.369.337
Ramo economico
Commercio di vestiti
Scopo
L'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di articoli di abbigliamento e accessori. La conduzione, la gestione e l'amministrazione per proprio conto di attività commerciali, negozi e/o altre strutture di vendita. La società potrà inoltre partecipare a società ed imprese e fondare succursali sia in Svizzera che all'estero. Persone dimissionarie e firme cancellate: Gervasoni Nesurini, Jasmine, da Berzona e Gnosca, in Gnosca, amministratrice unica, con firma individuale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Gnapocam SA
- Garage Golena SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gnapocam SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 5033944, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gnapocam SA in liquidazione, in Bellinzona, CH-500.3.000.600-0, Società anonima (FUSC no. 31 del 16.2.2009, pagina 22, publ. 4882300). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 4882300, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gnapocam SA in liquidazione, in Bellinzona, CH-500.3.000.600-0, Società anonima (FUSC no. 238 del 8.12.2008, pagina 21, publ. 4768480). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Bellinzona del 07.01.2009. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 4768480, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gnapocam SA in liquidazione, in Bellinzona, CH-500.3.000.600-0, Società anonima (FUSC no. 141 del 23.7.2008, pagina 17, publ. 4586804). La società è stata dichiarata in fallimento con decreto della Pretura del Distretto di Bellinzona del 01.12.2008 a far tempo dal 01.12.2008 alle ore 14:00.