Informazioni su GM&L Systems Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su GM&L Systems Sagl
- GM&L Systems Sagl ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Altra attività edilizia».
- La dirigenza dell’azienda GM&L Systems Sagl fondata il 23.07.2021 è composta da 4 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 28.07.2021.
- L’IDI segnalata è CHE-451.955.271.
- Allo stesso indirizzo come GM&L Systems Sagl sono iscritte 139 altre aziende attive. Queste includono: 3B Real Estate Sagl, 4INV SA, A.H.T. Advanced Heating Technologies International Group SAGL.
Dirigenza (4)
i più recenti aventi diritto di firma
Loris Giuseppe Galli,
Marcello Vendittelli,
Massimo Giuseppe Galli
Amministrazione
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
23.07.2021
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.026.274-6
IDI/IVA
CHE-451.955.271
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
L'esecuzione, progettazione, consulenza, direzione dei lavori relativa ad impianti elettrotecnici ad alta e bassa tensione, corrente forte e debole, ad impianti di telecomunicazione, antincendio e videosorveglianza, di energie alternative, elettrodomestici ed elettronici, di segnalazione di allarme, trasmissione ed elaborazione dati, radio, televisivi ed audiovisivi; la produzione industriale di quadri elettrici ed elettrotecnici: di potenza, controllo, comando segnalazione ed allarme; linee aeree e sotterranee ad alta e bassa tensione, televisive e telefoniche; la compravendita di materiale, apparecchi elettrici, elettronici, telefonici, per radio e televisione, di corpi illuminanti; come anche installazione e manutenzione impianti di rete in genere e impianti di rilevazione fumi. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La partecipazione finanziaria ad alte società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La compra-vendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare; l'attività commerciale sul piano internazionale, la detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e know-how, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente o indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: GM&L Systems Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1005259770, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GM&L Systems Sagl, in Lugano, CHE-451.955.271, c/o Revigeco SA, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.06.2021.
Scopo:
L'esecuzione, progettazione, consulenza, direzione dei lavori relativa ad impianti elettrotecnici ad alta e bassa tensione, corrente forte e debole, ad impianti di telecomunicazione, antincendio e videosorveglianza, di energie alternative, elettrodomestici ed elettronici, di segnalazione di allarme, trasmissione ed elaborazione dati, radio, televisivi ed audiovisivi;
la produzione industriale di quadri elettrici ed elettrotecnici: di potenza, controllo, comando segnalazione ed allarme;
linee aeree e sotterranee ad alta e bassa tensione, televisive e telefoniche;
la compravendita di materiale, apparecchi elettrici, elettronici, telefonici, per radio e televisione, di corpi illuminanti;
come anche installazione e manutenzione impianti di rete in genere e impianti di rilevazione fumi. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La partecipazione finanziaria ad alte società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La compra-vendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare;
l'attività commerciale sul piano internazionale, la detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e know-how, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente o indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 25.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
GM&L GROUP S.R.L. (n. 11445190967), in Seregno (IT), socia, con 200 quote da CHF 100.00;
Galli, Massimo Giuseppe, cittadino italiano, in Seregno (IT), gerente, con firma individuale;
Galli, Loris Giuseppe, cittadino italiano, in Seregno (IT), direttore, con firma individuale;
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.