Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su GLOBAL SECURITY SYSTEM Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.01.2008
Cancellazione dal registro delle imprese
04.12.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.010.031-7
IDI/IVA
CHE-114.052.222
Ramo economico
Altre libere professioni
Scopo
Consulenze per la sicurezza aziendale ed industriale; gestione contratti Comunità Europea; servizio di portierato; reception aziendale; viabilità; prevenzione e protezione incendi; sicurezza informatica; protezione dati aziendali; gestione eventi; protezione personale; attività di formazione professionale in tutti i settori della sicurezza per mezzo di corsi di formazione ed informazione specifici, per aziende pubbliche e private; acquisizione aziende anche all'estero; docenze professionali nell'ambito della sicurezza e dell'out-sourcing; vendita di materiale ed equipaggiamento per la sicurezza e la vigilanza; prestazioni di servizi di sicurezza alberghiera e per catene alberghiere; servizi di hostess per manifestazione e convegni; sviluppo di concetti di sicurezza e istallazione di impianti di sicurezza per privati ed imprese; controllo accessi e video sorveglianza; analisi del rischio; concetti di protezione integrale. Potrà esercitare tutte le attività direttamento o indirettamente connesse con lo scopo sociale, gestire in out-sourcing reparti o settori di società similari, partecipare a società del ramo, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- GLOBAL SECURITY SYSTEM Sagl
 
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: GLOBAL SECURITY SYSTEM Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1004512105, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GLOBAL SECURITY SYSTEM Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-114.052.222, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 138 del 19.07.2018, Pubbl. 4369737). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 4369737, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GLOBAL SECURITY SYSTEM Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-114.052.222, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 98 del 24.05.2018, Pubbl. 4246909). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 04.06.2018. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 4309719, Ufficio del registro di commercio Ticino
- Fallita: GLOBAL SECURITY SYSTEM Sagl in liquidazione, Via Olgiati 8, 6900 Lugano
 - Data della dichiarazione di scioglimento: 21.03.2018
 - Sospensione del fallimento: 04.06.2018
 - Scadenza per anticipo spese: 13.07.2018
 - Anticipo spese: CHF 3'000.00 Avvertenza: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l'importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
 - Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.
 
Ufficio dei Fallimenti di Lugano 6962 Viganello