Informazioni su Gigi Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Gigi Sagl
- Gigi Sagl da Pregassona opera nel ramo «Amministrazione delle aziende gastronomiche» ed è attiva.
- Gigi Sagl ha una persona nella dirigenza.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 19.02.2010. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’IDI segnalata è CHE-111.644.099.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.05.2004
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.4.028.150-7
IDI/IVA
CHE-111.644.099
Ramo economico
Amministrazione delle aziende gastronomiche
Scopo
La gestione del Grotto Ritrovo Gola di Lago di Gola di Lago, l'apertura, l'acquisto, la vendita e la gestione di locali pubblici; l'acquisto e la vendita di beni immobili.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Ritrovo Gola di Lago Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gigi Sagl
Numero di pubblicazione: 5503744, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione nel giornale no. 1676 del 4.2.2010, pubblicato nel FUSC no. 28 del 10.2.2010 p. 18. Ritrovo Gola di Lago Sagl, in Lugano, CH-514.4.028.150-7, Società a garanzia limitata (FUSC no. 28 del 10.2.2010, pagina 18, publ. 5487602).
Nuova ragione sociale:
Gigi Sagl.
Numero di pubblicazione: 5487602, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ritrovo Gola di Lago Sagl, finora in Capriasca, CH-514.4.028.150-7, Società a garanzia limitata (FUSC no. 5 del 8.1.2010, pagina 21, publ. 5432238).
Statuti modificati:
1.2.2010.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Merlecco 6a, c/o Avv. Edy Cassina, 6963 Pregassona.
Nuovo scopo:
La gestione, l'acquisto e la vendita di qualsiasi tipo di esercizio pubblico, quali in particolare bar, ristoranti, grotti, osterie e alberghi. L'importazione, l'esportazione, il commercio, la rappresentanza, l'acquisto, la vendita di distillati, liquori, vini, generi alimentari, prodotti gastronomici;
l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la gestione di immobili. La società potrà aprire magazzini, depositi, negozi e esercitare ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre società aventi scopo analogo o consimile. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuto adattato al nuovo diritto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Bellis, Luigi, da Lugano, in Torricella-Taverne, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.-- [finora: cittadino italiano, con una quota da CHF 20'000.--].
Numero di pubblicazione: 5432238, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ritrovo Gola di Lago Sagl, in Capriasca, CH-514.4.028.150-7, Società a garanzia limitata (FUSC no. 84 del 2.5.2008, pagina 21, publ. 4457798). Con dichiarazione della gerenza del 31.12.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.