Informazioni su GHO - Global Honey Organization
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su GHO - Global Honey Organization
- GHO - Global Honey Organization opera nel settore «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
- GHO - Global Honey Organization è stata costituita nel 15.02.2024.
- Il 06.02.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’Organizzazione è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-404.035.867.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 90 altre aziende attive. Queste includono: 3-DDD SWISS SA, Adm-Partners Sagl, All In Mind SA.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del comitato
Bruno Brunetti,
Cathal Eoin Henigan,
Santiago-Lucas Herrero Gonzalez,
Cesar Redondo Sanchez,
Con Healy
i più recenti aventi diritto di firma
Bruno Brunetti,
Cathal Eoin Henigan,
Santiago-Lucas Herrero Gonzalez,
Cesar Redondo Sanchez,
Con Healy
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
15.02.2024
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.465-9
IDI/IVA
CHE-404.035.867
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
Sviluppare il libero commercio internazionale del miele a beneficio di tutti e in particolare dei Paesi in via di Sviluppo, garantendo così pari opportunità a chiunque contribuisca alla catena del valore del miele. Raccogliere, valutare e diffondere le informazioni rilevanti a beneficio dei membri e impegnarsi a diffondere le informazioni necessarie ai membri nelle forme appropriate. L'associazione realizzerà i suoi obiettivi in particolare: a) identificando e rimuovendo le barriere al libero scambio e le pratiche istituzionali discriminatorie; b) prevedendo misure di sostegno che possano agevolare una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per il libero scambio mondiale del miele e quindi anche una libera scelta del consumatore; c) proponendo nuove misure come "think tank" che possano favorire una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per un libero sviluppo mondiale commercio del miele e quindi anche libera scelta del consumatore; d) pubblicare e comunicare su tutti i tipi di media i benefìci e i vantaggi del consumo di miele di qualsiasi origine geografica; L'Associazione persegue esclusivamente e direttamente scopi di beneficenza al servizio della collettività e nell'interesse pubblico; pertanto, l'associazione non ha fini di lucro. In questo senso, l'Associazione si impegna a mantenere un elevato standard di conformità, buon governo e responsabilità sociale d'impresa. Le disposizioni di cui sopra relative allo scopo dell'associazione, alla sua attuazione e al codice di condotta per i soci dell'associazione possono essere specificate in regolamenti di esecuzione separati.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: GHO - Global Honey Organization
Numero di pubblicazione: HR02-1006249673, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GHO - Global Honey Organization, in Lugano, CHE-404.035.867, associazione (Nr. FUSC 127 del 03.07.2024, Pubbl. 1006074708).
Statuti modificati:
11.09.2024.
Numero di pubblicazione: HR02-1006074708, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GHO - Global Honey Organization, in Lugano, CHE-404.035.867, associazione (Nr. FUSC 35 del 20.02.2024, Pubbl. 1005966075).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brunetti, Bruno, da Stabio, in Viganello (Lugano), membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1005966075, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GHO - Global Honey Organization, in Lugano, CHE-404.035.867, Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.02.2024.
Scopo:
Sviluppare il libero commercio internazionale del miele a beneficio di tutti e in particolare dei Paesi in via di Sviluppo, garantendo così pari opportunità a chiunque contribuisca alla catena del valore del miele. Raccogliere, valutare e diffondere le informazioni rilevanti a beneficio dei membri e impegnarsi a diffondere le informazioni necessarie ai membri nelle forme appropriate.
L'associazione realizzerà i suoi obiettivi in particolare:
a) identificando e rimuovendo le barriere al libero scambio e le pratiche istituzionali discriminatorie;
b) prevedendo misure di sostegno che possano agevolare una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per il libero scambio mondiale del miele e quindi anche una libera scelta del consumatore;
c) proponendo nuove misure come "think tank" che possano favorire una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per un libero sviluppo mondiale commercio del miele e quindi anche libera scelta del consumatore;
d) pubblicare e comunicare su tutti i tipi di media i benefìci e i vantaggi del consumo di miele di qualsiasi origine geografica;
L'Associazione persegue esclusivamente e direttamente scopi di beneficenza al servizio della collettività e nell'interesse pubblico;
pertanto, l'associazione non ha fini di lucro. In questo senso, l'Associazione si impegna a mantenere un elevato standard di conformità, buon governo e responsabilità sociale d'impresa. Le disposizioni di cui sopra relative allo scopo dell'associazione, alla sua attuazione e al codice di condotta per i soci dell'associazione possono essere specificate in regolamenti di esecuzione separati.
Mezzi:
Mezzi: quote associative ordinarie e straordinarie;
donazioni e lasciti;
finanziamenti da istituzioni pubbliche a livello nazionale e sovranazionale;
sussidi pubblici;
proventi derivanti dalle attività dell'associazione;
royalties per l'utilizzo del marchio dell'associazione;
proventi derivanti da eventi e strutture dell'associazione;
proventi delle attività dell'associazione.
Persone iscritte:
Herrero Gonzalez, Santiago-Lucas, cittadino spagnolo, in Savona (IT), presidente, con firma individuale;
Henigan, Cathal Eoin, cittadino irlandese, in Kerry (IE), vice-presidente, con firma individuale;
Healy, Con, cittadino irlandese, in Cork (IE), membro, con firma individuale;
Redondo Sanchez, Cesar, cittadino spagnolo, in Salamanca (ES), membro, con firma individuale;
Dongo, Dario, cittadino italiano, in Roma (IT), direttore generale, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.