Informazioni su GBON SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su GBON SA in liquidazione
- GBON SA in liquidazione ha sede a Lugano, è in liquidazione e opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 25.01.2019.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 15.07.2025.
- L’IDI segnalata è CHE-394.498.465.
- ALEAN Immobiliare SA, Archtailor Sagl, Avirex SA sono iscritte all’indirizzo uguale.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
25.01.2019
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.767-2
IDI/IVA
CHE-394.498.465
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La consulenza strategica aziendale e di direzione in generale, nonché negli ambiti dello sviluppo delle attività commerciali, dell'organizzazione e dei processi, dell' innovazione tecnologica e commerciale. La società potrà inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, acquistare e vendere immobili, nonché partecipare ad altre imprese.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- GBON SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: GBON SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: LS01-0000052847, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 15.07.2025 Disponibile al pubblico fino al: 15.07.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione avvocato Studio legale e notarile Verda, Via Pretorio 19, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione GBON SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: GBON SA in liquidazione CHE-394.498.465 Via Frasca 3
Punto di contatto: GBON SA in liquidazione Via Frasca 3
Numero di pubblicazione: HR02-1006382668, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GBON SA, in Lugano, CHE-394.498.465, società anonima (Nr. FUSC 89 del 10.05.2021, Pubbl. 1005175752).
Nuova ditta:
GBON SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 08.07.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zendrini, Simone, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005175752, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GBON SA, in Lugano, CHE-394.498.465, società anonima (Nr. FUSC 20 del 30.01.2019, Pubbl. 1004554556).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta o per e-mail.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.