• Garage Dimitri Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.018.025-8
    Ramo economico: Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Garage Dimitri Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Garage Dimitri Sagl

    • Garage Dimitri Sagl ha sede a Riva San Vitale, è attiva e opera nel ramo «Commercio e riparazione di automobili e motociclette».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 21.10.2013.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 24.10.2013.
    • L’IDI segnalata è CHE-270.509.617.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Scopo

    La riparazione, i servizi e i collaudi di automobili e motociclette; l'acquisto e la vendita di automobili e motociclette nuove o usate; la riparazione dei predetti veicoli a domicilio con officina mobile; la rimessa in funzione (restauro) di autovetture e motociclette d'epoca. La società potrà compiere ogni operazione commerciale, finanziaria e mobiliare intesa al conseguimento dell'oggetto sociale e assumere rappresentanze e partecipazioni in imprese aventi oggetto affine o connesso a quello sociale, così come aprire filiali e succursali in Svizzera e/o all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Garage Dimitri Sagl

    FUSC 206/2013 - 24.10.2013
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1144319, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Garage Dimitri Sagl, in Riva San Vitale, CH-501.4.018.025-8, Via Cereda 3, 6826 Riva San Vitale, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.10.2013.

    Scopo:
    La riparazione, i servizi e i collaudi di automobili e motociclette;
    l'acquisto e la vendita di automobili e motociclette nuove o usate;
    la riparazione dei predetti veicoli a domicilio con officina mobile;
    la rimessa in funzione (restauro) di autovetture e motociclette d'epoca. La società potrà compiere ogni operazione commerciale, finanziaria e mobiliare intesa al conseguimento dell'oggetto sociale e assumere rappresentanze e partecipazioni in imprese aventi oggetto affine o connesso a quello sociale, così come aprire filiali e succursali in Svizzera e/o all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Con dichiarazione del 18.10.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ansermin, Dimitri Marcel, da Chavannes-le-Chêne, in Riva San Vitale, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare