Informazioni su Garage Bernasconi SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Garage Bernasconi SA
- Garage Bernasconi SA ha sede a Savosa, è attiva e opera nel ramo «Commercio e riparazione di automobili e motociclette».
- La dirigenza dell’azienda Garage Bernasconi SA è composta da 2 persone.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 22.10.2024. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L'IDI della azienda è CHE-106.882.434.
- Allo stesso indirizzo come Garage Bernasconi SA sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Automotive Bernasconi SA, E-Racing.ch Sagl.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.03.1989
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Savosa
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.004.837-4
IDI/IVA
CHE-106.882.434
Ramo economico
Commercio e riparazione di automobili e motociclette
Scopo
L'esercizio di un'autorimessa per compra-vendita di veicoli nuovi ed usati, riparazione di veicoli motore ed elettrici, importazione, esportazione e compra-vendita di pezzi di ricambio nonché il loro montaggio; esecuzione e manutenzione di impianti elettrici per automobili, fornitura delle apparecchiature relative (servizio autoelettricità). L'esercizio di rappresentanze del ramo, il noleggio di auto e furgoni, servizio di autolavaggio, servizio di parcheggio a corto e lungo termine, la compra-vendita di combustibili ed olii in genere. L'acquisto e la vendita di beni immobili per conto proprio in Svizzera e all'estero. La società può inoltre concedere prestiti o altri finanziamenti o fornire altre garanzie a società partecipate o ad azionisti nonché espletare ogni altra attività direttamente od indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PKF CERTIFICA SA | Lugano | 28.07.2022 | 21.10.2024 | |
SCA Studio commercialisti associati SA in liquidazione | Lugano | 30.06.2011 | 27.07.2022 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Garage Bernasconi SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006160202, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Garage Bernasconi SA, in Savosa, CHE-106.882.434, società anonima (Nr. FUSC 145 del 28.07.2022, Pubbl. 1005531292). Secondo dichiarazione del 04.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005531292, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Garage Bernasconi SA, in Savosa, CHE-106.882.434, società anonima (Nr. FUSC 74 del 19.04.2021, Pubbl. 1005152920).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
SCA Studio commercialisti associati SA (CH-514.3.012.975-6), in Lugano, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005152920, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Garage Bernasconi SA, in Savosa, CHE-106.882.434, società anonima (Nr. FUSC 125 del 30.06.2011, p.0, Pubbl. 6229716).
Statuti modificati:
08.04.2021.
Nuovo scopo:
L'esercizio di un'autorimessa per compra-vendita di veicoli nuovi ed usati, riparazione di veicoli motore ed elettrici, importazione, esportazione e compra-vendita di pezzi di ricambio nonché il loro montaggio;
esecuzione e manutenzione di impianti elettrici per automobili, fornitura delle apparecchiature relative (servizio autoelettricità). L'esercizio di rappresentanze del ramo, il noleggio di auto e furgoni, servizio di autolavaggio, servizio di parcheggio a corto e lungo termine, la compra-vendita di combustibili ed olii in genere. L'acquisto e la vendita di beni immobili per conto proprio in Svizzera e all'estero. La società può inoltre concedere prestiti o altri finanziamenti o fornire altre garanzie a società partecipate o ad azionisti nonché espletare ogni altra attività direttamente od indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Nuove azioni:
200 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernasconi, Alan, da Lugano, in Savosa, direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.