Informazioni su Gancio Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Gancio Sagl
- Gancio Sagl con sede a Castione è attiva. Gancio Sagl è attiva nel ramo «Amministrazione delle aziende gastronomiche».
- C'é 2 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 27.06.2025.
- Gancio Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-112.941.393.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
19.05.2006
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Arbedo-Castione
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.006.579-6
IDI/IVA
CHE-112.941.393
Ramo economico
Amministrazione delle aziende gastronomiche
Scopo
La gestione di esercizi pubblici di ogni genere e tipo, la locazione di spazi per attività musicali e ricreative in genere nonché la produzione di spettacoli musicali, teatrali, cabarettistici e di intrattenimento ed ogni altro connesso. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere immobii, in relazione con lo scopo sociale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gancio Sagl
Numero di pubblicazione: BH07-0000005336, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Decisione Data di pubblicazione: SHAB 27.06.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Disposizione secondo l'art. 934 CO, Gancio Sagl Organizzazioni interessate: Gancio Sagl CHE-112.941.393 Via al Galletto
- L'ente giuridico Gancio Sagl, Arbedo-Castione, è cancellato d'ufficio dal registro di commercio.
- Ad avvenuta crescita in giudicato della presente decisione, nel registro di commercio verrà iscritto quanto segue: L'ente giuridico deve essere cancellato d'ufficio conformemente all'art. 934 CO, in quanto privo di attività commerciale e di attivi. La cancellazione non può tuttavia essere effettuata, mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
- L'emolumento per l'iscrizione della cancellazione ammonta a CHF 80.00. Per la diffida è riscosso un emolumento di CHF 200.00 Gli esborsi ammontano a CHF 30.00 per gli invii postali e a CHF 30.00 per le pubblicazioni nel FUSC.
- Gli emolumenti relativi all'iscrizione e alla diffida, nonché gli esborsi, per un totale di CHF 340.00 sono posti solidalmente a carico dell'ente giuridico e dei gerenti Bruno Pagliuca e Jean Paul Monnet.
- Ritenuto come la società non sia reperibile al domicilio legale iscritto a registro di commercio, la presente decisione è notificata mediante pubblicazione nel FUSC.
- La presente decisione è impugnabile dinnanzi alla Seconda camera civile del Tribunale d'Appello, Via Pretorio 16, 6901 Lugano, entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della decisione (art. 942 cpv. 1 CO). Il ricorso deve essere motivato ed inoltrato in 3 esemplari. Organo decisionale: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7 6710 Biasca Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 28.07.2025
Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
Numero di pubblicazione: BH00-0000016193, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base dell'ORC Data di pubblicazione: SHAB 10.01.2025 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida di altri interessati, Gancio Sagl Organizzazioni interessate: Gancio Sagl CHE-112.941.393 Via al Galletto
Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Canton Ticino Via A. Tognola 7
Numero di pubblicazione: 6198054, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gancio Sagl, in Arbedo-Castione, CH-501.4.006.579-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 101 del 26.05.2006, p. 11, Pubbl. 3390642).
Statuti modificati:
23.05.2011.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 23.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pagliuca, Bruno, cittadino italiano, in Arbedo-Castione, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due e con una quota sociale da CHF 12'000.00];
Monnet, Jean Paul, da Sierre, in Pianezzo, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 8 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 8'000.00].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.