Informazioni su Gabriele Capelli Editore Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Gabriele Capelli Editore Sagl
- Gabriele Capelli Editore Sagl da Mendrisio opera nel ramo «Esercizio di una editoria (analogo/digitale)» ed è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 03.08.2001.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 21.05.2019. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-109.296.847.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.08.2001
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.4.009.291-5
IDI/IVA
CHE-109.296.847
Ramo economico
Esercizio di una editoria (analogo/digitale)
Scopo
l'ideazione, la progettazione, la produzione, la distribuzione e la vendita all'ingrosso e al dettaglio nel settore editoriale ed in particolare di pubblicazioni su ogni supporto inerenti l'architettura, il design, la grafica, la fotografia e pubblicazioni per l'infanzia nonché la gestione dei relativi diritti di pubblicazione o di prestazione degli stessi direttamente o sotto licenza. La società può esercitare ogni altra attività direttamente o indirettamente legata al campo dell'editoria e del commercio delle pubblicazioni di ogni natura e su ogni supporto.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Capelli Gabriele Editore Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gabriele Capelli Editore Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1004634970, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gabriele Capelli Editore Sagl, in Mendrisio, CHE-109.296.847, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 153 del 10.08.2011, p.0, Pubbl. 6290214).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Capelli, Gabriele, da Caslano, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 20'000.00 [finora: in Caslano].
Numero di pubblicazione: 6290214, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gabriele Capelli Editore Sagl, in Mendrisio, CH-524.4.009.291-5, società a garanzia limitata (FUSC no. 100 del 24.05.2011, p. 0, Pubbl. 6175144).
Nuovo recapito:
Via Santa Maria 12, casella postale 1547, 6850 Mendrisio.
Numero di pubblicazione: 6175144, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gabriele Capelli Editore Sagl, in Mendrisio, CH-524.4.009.291-5, società a garanzia limitata (FUSC no. 188 del 28.09.2007, p. 17, Pubbl. 4132446). Con dichiarazione del 18.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.