• G & J Consulting Company SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.4.013.643-0
    Ramo economico: Servizi fiduciari

    Età dell'azienda

    27 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su G & J Consulting Company SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su G & J Consulting Company SA

    • G & J Consulting Company SA ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Servizi fiduciari».
    • La dirigenza dell’azienda G & J Consulting Company SA fondata il 05.03.1998 è composta da 4 persone.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 21.12.2020.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-104.278.227.
    • All’indirizzo uguale sono iscritte 10 altre aziende attive. Queste includono: Antichità e compro oro di Robert Vados, ARWOOD DESIGN Sagl, BHM Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi fiduciari

    Scopo

    Lo svolgimento dell'attività fiduciaria commercialistica, in particolare: la consulenza aziendale, la consulenza fiscale, la consulenza organizzativa e societaria, la consulenza contrattuale, la tenuta e revisione dei libri contabili; l'amministrazione di patrimoni, compresa l'amministrazione di immobili. La consulenza e la prestazione di servizi consistenti nello studio e nella soluzione di problemi organizzativi aziendali-societari. Consulenze tecniche e perizie economico-giuridiche d'impresa. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera ed all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (2)
    Nome Luogo Dal Al
    UNIQHOME Sagl
    Bellinzona 26.01.2007 15.12.2008
    Fidetim SA
    Bellinzona 04.05.2004 25.01.2007

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • G & J System SA
    • G & J System Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: G & J Consulting Company SA

    FUSC 201221/2020 - 21.12.2020
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005053790, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    G & J System SA, in Lugano, CHE-104.278.227, società anonima (Nr. FUSC 216 del 07.11.2019, Pubbl. 1004754650).

    Statuti modificati:
    15.12.2020.

    Nuova ditta:
    G & J Consulting Company SA.

    Nuovo scopo:
    Lo svolgimento dell'attività fiduciaria commercialistica, in particolare: la consulenza aziendale, la consulenza fiscale, la consulenza organizzativa e societaria, la consulenza contrattuale, la tenuta e revisione dei libri contabili;
    l'amministrazione di patrimoni, compresa l'amministrazione di immobili. La consulenza e la prestazione di servizi consistenti nello studio e nella soluzione di problemi organizzativi aziendali-societari. Consulenze tecniche e perizie economico-giuridiche d'impresa. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali industriali, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera ed all'estero.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare