• FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.018.581-1
    Ramo economico: Intermediari commerciali in vari settori

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    c/o Studio Immobiliare Stefania Carmine Sagl
    Via Carvina 3
    6807 Taverne
    Quartiere

    Informazioni su FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Intermediari commerciali in vari settori

    Scopo

    Assunzione di mandati di rappresentanza commerciale, attività commerciale di import- export e prestazione di servizi tecnici per diffusioni industriali, promozione di progetti tecnologici nel settore ferroviario, nonché la partecipazione a società similari. Prestazioni di servizi di consulenza in ambito internazionale. Analisi e progetti di sviluppo in imprese internazionali e pianificazione campagne marketing. L'acquisto, la vendita, la distribuzione diretta e in agenzia e la commercializzazione di ogni sua forma di prodotti commerciali nonché materie prime, minerali, materiali ferrosi e non ferrosi e ogni altra materia prima e prodotto finito sia in Svizzera sia all'estero. La società può inoltre svolgere l'attività di impresa di costruzioni, impresa generale di costruzioni, di progettazione architettonica ed esecutiva. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari, così come ogni altra attività, ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, prestando anche fideiussioni ed ogni altra garanzia in genere anche a favore di terzi, sia direttamente sia indirettamente, partecipazioni, pure totalitarie, in altre società, anche finanziarie ed imprese, consorzi ed associazioni, aventi oggetto analogo od affine o comunque connesso al proprio.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • FOUNDRY CONSUL & CO LTD in liquidation
    • FOUNDRY CONSUL & CO AG in Liquidation
    • FOUNDRY CONSUL & CO INC in liquidation
    • FOUNDRY CONSUL & CO INC
    • FOUNDRY CONSUL & CO AG
    • FOUNDRY CONSUL & CO SA
    • FOUNDRY CONSUL & CO LTD

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione

    FUSC 240517/2024 - 17.05.2024
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006034886, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione, in Torricella-Taverne, CHE-370.828.164, società anonima (Nr. FUSC 86 del 04.05.2022, Pubbl. 1005464935). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 220504/2022 - 04.05.2022
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005464935, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione, in Torricella-Taverne, CHE-370.828.164, società anonima (Nr. FUSC 60 del 26.03.2021, Pubbl. 1005134896). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 23.02.2022. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 220329/2022 - 29.03.2022
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000031324, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 29.03.2022 Probabile data di scadenza: 29.03.2027 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione Debitore: FOUNDRY CONSUL & CO SA in liquidazione CHE-370.828.164 c/o: Studio Immobiliare Stefania Carmine Sagl Via Carvina 3

  • Taverne Data della dichiarazione di fallimento: 23.03.2021 Data della sospensione: 23.02.2022 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 08.04.2022 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 08.04.2022, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • Title
    Confermare